come va il we?
Moderatore: Steve1973
lavorativo,anche se noiosoAlexandra77 ha scritto:ciao cappe![]()
come va il we?
beh rilassati un pochino ,finchè non finisce questo giroAlexandra77 ha scritto:mi sono svegliata un pò acciaccata, poi pranzo dai suoceri ed ho lasciato li marito e figlio per venire a dare una sistemata a casa, ma finora ho messo su solo una lavatrice
Alexandra77 ha scritto:più rilassata di così sto stravaccata sul divano col pc e senza nessuno intorno, però tra un pò devo farmi forza ed uscire almeno a fare la spesa prima di andare a riprendere la ciurma
lavori tutto il giorno?
purtroppo la pacchia sta per finire, però me la son goduta tuttarosdev ha scritto:Alexandra77 ha scritto:più rilassata di così sto stravaccata sul divano col pc e senza nessuno intorno, però tra un pò devo farmi forza ed uscire almeno a fare la spesa prima di andare a riprendere la ciurma
lavori tutto il giorno?
Vai così Ale
ben fatto!Alexandra77 ha scritto:purtroppo la pacchia sta per finire, però me la son goduta tuttarosdev ha scritto:Alexandra77 ha scritto:più rilassata di così sto stravaccata sul divano col pc e senza nessuno intorno, però tra un pò devo farmi forza ed uscire almeno a fare la spesa prima di andare a riprendere la ciurma
lavori tutto il giorno?
Vai così Ale
capperugiola ha scritto:oggi sono più stanca di quando lavoro![]()
![]()
in bocca al lupoLestat ha scritto:oggi ho il colloquio annuale, e probabilmente sarà in francese.. speriamo bene