NegramaroRouge84 ha scritto:Ma di chi era il concerto che eri lontanissima e non si capiva?!?Yuri ha scritto:sto pensando che ieri sera al concerto ho urlato troppo e ora non ho voce

Moderatore: Steve1973
NegramaroRouge84 ha scritto:Ma di chi era il concerto che eri lontanissima e non si capiva?!?Yuri ha scritto:sto pensando che ieri sera al concerto ho urlato troppo e ora non ho voce
che du' palle Les...Lestat ha scritto:Credo di si...dammispazio ha scritto:
Les… ti capisco solo io ormai
Allora, quando mi concedi una serata per chiaccherare dei poeti toscani minori del '500 o di jazz francese?
Sil70 ha scritto: che du' palle Les...![]()
chiodo fissa ma non ragazza fissarosdev ha scritto:Sil70 ha scritto: che du' palle Les...![]()
![]()
![]()
Nei giorni scorsi ho fatto una full immersion nello storico cercando (e trovando) il vecchio topic del buongiorno () e mi è capitato di leggere alcuni vecchi interventi di les: parlava delle sue conquiste
![]()
(è decisamente un chiodo fisso)![]()
mac condiviso a volte...rosdev ha scritto:Ciao difra!![]()
Lo spostamento a sinistra mi era sfuggito: io per fare prima tengo salvato nei preferiti direttamente l'indice
rosdev ha scritto:Steve si è svegliato![]()
rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto: che du' palle Les...![]()
![]()
![]()
Nei giorni scorsi ho fatto una full immersion nello storico cercando (e trovando) il vecchio topic del buongiorno () e mi è capitato di leggere alcuni vecchi interventi di les: parlava delle sue conquiste
![]()
(è decisamente un chiodo fisso)![]()
rosdev ha scritto:Steve si è svegliato![]()
perchè che è successo?rosdev ha scritto:Steve si è svegliato![]()
Cosa ti perplime?13 febbraio ha scritto:rosdev ha scritto:Steve si è svegliato![]()
![]()
![]()
![]()
ri-buongiorno ros
No ha eliminato 2 topic di un troll beccato da 13 e medifra64 ha scritto:perchè che è successo?rosdev ha scritto:Steve si è svegliato![]()
altro accorpamento?
ah ma quello va bene!rosdev ha scritto:No ha eliminato 2 topic di un troll beccato da 13 e medifra64 ha scritto:perchè che è successo?rosdev ha scritto:Steve si è svegliato![]()
altro accorpamento?
Per quello dicevo si è svegliatodifra64 ha scritto:
ah ma quello va bene!
io vi ho tirato su il topic vecchio del buongiorno!