Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:Steve si è svegliato :mrgreen: :lol:

:roll: :roll: :roll:

ri-buongiorno ros :D
Cosa ti perplime?ri-buongiorno :D
che ci sono altri troll in giro :wink: :lol:

peccato abbia accorpato il topic di cappe, quello del buongiorno e pausa caffe' :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammispazio ha scritto:
rosdev ha scritto:Ciao difra! :D

Lo spostamento a sinistra mi era sfuggito: io per fare prima tengo salvato nei preferiti direttamente l'indice :shock:
io direttamente l Off Topic :D
io i miei messaggi,sono avanti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lestat ha scritto: Credo di si...

Allora, quando mi concedi una serata per chiaccherare dei poeti toscani minori del '500 o di jazz francese?
consider it done !

Cappe allora vedi anche tu il futuro !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Lestat ha scritto: Credo di si...

Allora, quando mi concedi una serata per chiaccherare dei poeti toscani minori del '500 o di jazz francese?
consider it done !

Cappe allora vedi anche tu il futuro !
8) 8) 8)

ci mancherebbe solo questo :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sto pensando che quest'anno mi sono messa in testa di preparare con del nastro alcune decorazioni per l'albero niente di complicato solo dei fiocchi di vari colori, e naturalmente non ho ancora iniziato :roll: devo riuscirci fosse solo per non sentire la vocina del marito che dice te l'avevo detto io :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Per la prima volta nella mia vita mi sono fatta fare le sopracciglia
Pauraaaaaaaaaaa
Mi vedo così nuda :shock:
non le avevi mai fatte :shock:
Mai :shock:
Ne ho poche e sono sottili
Però in effetti come me le ha fatte ora sono ordinate e se riempite con la matita sono anche belle
Senza matita sono sottilissime però

Io, in compenso, vista la forzata segregatura in casa, sto provando a farle rinfoltire, come vuole il mood del momento. 8)
Ma con scarsi risultati!!! :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge, ultimamente ti sei data all'estetista??? 8)

Papera, io sono 3/4 anni che le ho rinfoltite, ma sinceramente non sono belle per niente :?
sono comunque tutte sparpagliate...io le sistemo dall'estetista una volta al mese, ma purtroppo sono ricresciute per tutti i versi e non stanno mai in ordine :|
Simona

simo19691 ha scritto:Rouge, ultimamente ti sei data all'estetista??? 8)

Papera, io sono 3/4 anni che le ho rinfoltite, ma sinceramente non sono belle per niente :?
sono comunque tutte sparpagliate...io le sistemo dall'estetista una volta al mese, ma purtroppo sono ricresciute per tutti i versi e non stanno mai in ordine :|

Più che altro sono proprio diminuite: finché non ho iniziato a speluccarmele seriamente, erano folte!!!

Alexandra77 ha scritto:simo una volta al mese io max arrivo a 10 giorni altrimenti iniziano a non avere più un verso :?

Tzè, tzè: io le ripasso ogni 2/3 giorni!!! 8)
Odio vedere il minimo spunzoncino!!!

Alexandra77 ha scritto:simo una volta al mese io max arrivo a 10 giorni altrimenti iniziano a non avere più un verso :?
beh, io tolgo solo i peletti che ricrescono qua e là o quelli dritti....poi però la linea non la tocco per evitare di fare danni :roll:
Simona