io la trovo un'ottima ideaRouge84 ha scritto:Sono altamente seriacyberlaura ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ragazze, io gli compro un armadio nell'altra stanza![]()
a proposito quando torna?![]()
Febbraio!

faglielo trovare già pronto

Moderatore: Steve1973
io la trovo un'ottima ideaRouge84 ha scritto:Sono altamente seriacyberlaura ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ragazze, io gli compro un armadio nell'altra stanza![]()
a proposito quando torna?![]()
Febbraio!
rouge,sei diabolicaRouge84 ha scritto:Che, sono mica pazza! No no così me lo devo montare da sola!![]()
Meglio quando torna così mettiamo a posto "insieme" la camera degli orrori
Rouge84 ha scritto:Si eh? Mefistofelicacapperugiola ha scritto:rouge,sei diabolicaRouge84 ha scritto:Che, sono mica pazza! No no così me lo devo montare da sola!![]()
Meglio quando torna così mettiamo a posto "insieme" la camera degli orrori![]()
sbaglio o il forum è più vuoto del solito vuoto degli altri sabati?![]()
Già siamo io e te
ok andata,cosa puntiamo?Rouge84 ha scritto:Preferisco il poker a dirla tutta
Moltooooo interessante, peccato non avere degli sponsor, come per il poker in tvRouge84 ha scritto:Borsalino vs Celine?capperugiola ha scritto:ok andata,cosa puntiamo?Rouge84 ha scritto:Preferisco il poker a dirla tutta
Sinceramente....Rouge84 ha scritto:Dici che non troviamo nessuno a sponsorizzarci?
Ciao difradifra64 ha scritto:il forum è vuoto perchè sono tutti a fare acquisti per natale!
in città oggi era un delirio
tra mercato, mercatini e acquisti di natale è stato uno slalom...
voglio emigrare in lapponia!
anche per me è la stessa cosa,ho preso solo 2 regaliniRouge84 ha scritto:Naaaa sai che gelo?difra64 ha scritto:il forum è vuoto perchè sono tutti a fare acquisti per natale!
in città oggi era un delirio
tra mercato, mercatini e acquisti di natale è stato uno slalom...
voglio emigrare in lapponia!![]()
Appello appello: comprateci una Celine!![]()
Io cmQ ho fatto un paio di acquisti di natale![]()
Sono sempre indecisa sul regalo a R uffi!
rouge perfettoRouge84 ha scritto:Comprateci un Borsalino![]()
Tanto è inutile! L'unica volta che mi ha ascoltato stava per comprare la stessa cosa che mi ha regalato la mia migliore amica
buonasera,vedo che sei di ottimo umoredammispazio ha scritto:buonasera...
due parole
fate femmine
dammispazio ha scritto:guarda l unica consolazione e' il pensiero che prima o poi saranno affare di qualcun altro (le nuore…che già da adesso adoro per principio anche si dovessero chiamare Jessica o Natasha!)