Difra sei nata con la camicia, io invece solo con il cucchiaino d'argento

Moderatore: Steve1973
se posso, quanto?cyberlaura ha scritto:Ieri ho provato un nuovo profumo Pomellato, buonissimo, ma costa un botto
la bottiglia piccola 55€, quella media 75€, non è tanto?13 febbraio ha scritto:se posso, quanto?cyberlaura ha scritto:Ieri ho provato un nuovo profumo Pomellato, buonissimo, ma costa un botto
in effetticyberlaura ha scritto:la bottiglia piccola 55€, quella media 75€, non è tanto?13 febbraio ha scritto:se posso, quanto?cyberlaura ha scritto:Ieri ho provato un nuovo profumo Pomellato, buonissimo, ma costa un botto
io volevo dire, gia' che ci sei aggiungici anche il profumo che te lo sei meritatacyberlaura ha scritto:Grazie 13, si ho avuto un bel regalo di Natale.
ti ci metti pure tu?!?!?????capperugiola ha scritto:Ciao ragazze!
13 prova pure il loewe.....quizas....
13 , qualcosina meno rispetto a quelli sopra13 febbraio ha scritto:ti ci metti pure tu?!?!?????capperugiola ha scritto:Ciao ragazze!
13 prova pure il loewe.....quizas....![]()
e' che ho solo due polsi per provare (le strisce di carta non sono attendibili), e soprattutto non costano poco![]()
quelli che suggerisci tu su che cifre viaggiano?
potrebbe essere un idea per il regalo di Natale!!!Rouge84 ha scritto:Che, sono mica pazza! No no così me lo devo montare da sola!![]()
Meglio quando torna così mettiamo a posto "insieme" la camera degli orrori
Rouge84 ha scritto:Fanno schifo tranquilla!13 febbraio ha scritto:io volevo dire, gia' che ci sei aggiungici anche il profumo che te lo sei meritatacyberlaura ha scritto:Grazie 13, si ho avuto un bel regalo di Natale.![]()
te e Rouge: accidenti, la prossima volta che andro' in profumeria dovro' annusare sia il Pomellato che il Givenchy, e speriamo che sulla mia pelle non mi piacciano....