arianh ha scritto:Mouse, lontano da casa ci sta, ma non dall'altra parte del mondo...
Io di mio sono estremamente ansiosa, ma cerco di esserlo il meno possibile nei confronti di elena, ora che è piccola ci riesco, tanto che al nido mi hanno detto che non sono una mamma ansiosa, ma crescendo??? spero proprio che cresca anche la sicurezza nei suoi confronti...
Tornando al discorso inziale, quoto simo, con uno scopo preciso mi sta bene, così per provare no.
'nto mi piace la Mausa quando fa la
brava mamma di Sparta
Io penso che il discorso non sia tanto di mamme ansiose o chiocce ma proprio se si ritiene formativo partire alla ventura...per me lo è
forse sono istintivamente un po' condiscendente verso i ragazzi di adesso, li vedo un po' troppo stressati dai tempi stretti e dall'ansia del futuro,
cavoli, sentita una conversazione tra studentesse sul treno "rega'..con L'erasmus si perde un anno, meglio lasciar perdere..."
Poi credo che l'altra parte del mondo per un 18enne adesso sia relativo, L'Europa si è ridotta a un fazzoletto
vabbe', io quando sento i racconti di Bradipa

, io sono circondata da trenta-quarantenni che fanno caxxate a iosa con ripicche stile asilo,
mi viene da pensare che se uno non è un po' caxxone a 16 anni quando lo deve essere
( e non parliamo dell'uso del profilattico per gli uomini adulti va..per carità di patria

)