Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: ecco, io non ho MAI mangiato le polpettine da Ikea...ora come faccio? potrò mai sopportare questa carenza? speriamo le rifacciano....
Tranquilla... forse è per quello che ti sei mantenuta così giovine alla tua veneranda.. :mrgreen: :mrgreen:

Nella mia personalissima classifica, il cibo di Ikea finisce tranquillamente dietro anche all'ultimo Kebab nel quartiere più malfamato di Milano. Forse sono meno chimiche le ante dei loro mobili... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: ecco, io non ho MAI mangiato le polpettine da Ikea...ora come faccio? potrò mai sopportare questa carenza? speriamo le rifacciano....
Tranquilla... forse è per quello che ti sei mantenuta così giovine alla tua veneranda.. :mrgreen: :mrgreen:

Nella mia personalissima classifica, il cibo di Ikea finisce tranquillamente dietro anche all'ultimo Kebab nel quartiere più malfamato di Milano. Forse sono meno chimiche le ante dei loro mobili... :lol: :lol:

grazie per il giovane (piaggeria da Mod??))) :lol:
non è che ne senta la mancanza, ma mi sento un'aliena....e del resto con tutti gli schifi che mangiano più o meno consapevolmente, cosa vuoi che mi facciano per una volta nella vita due o tre polpettine dopate???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

arianh ha scritto:pure io non ho mai mangiato le polpettine ikea!
ahi ahi.... disadattata anche tu?? :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io l'unico cibo che compro a Ikea son le patatine, bbbbooonneeeeeeeeeeeeeee
proverò il salmone, in attesa delle polpettine

Lorena ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io l'unico cibo che compro a Ikea son le patatine, bbbbooonneeeeeeeeeeeeeee
proverò il salmone, in attesa delle polpettine
Ce ne sono vari tipi, quello che piace a me è nel frigo, non nel congelatore.

come si vede che frequento poco... che ci fa il salmone nel congelatore??? :shock:
vabbè che lo avrei cercato esclusivamente nel frigo

Lorena ha scritto:Ti parlo del salmone a fette, ne hanno vari tipi, affumicato, marinato e marinato affumicato. Alcuni sono surgelati.
Altri tipi in frigo, io prendo quello da 500g.

mhmh.... 500 g forse è troppo? boh...
allora fresco, a fette, affumicato??

Lorena ha scritto:Ieri l'abbiamo fatto fuori a pranzo, tutto. :oops:
da noi il salmone non va alla grande, però ogni tanto lo propino perchè mi sono rotta di inventarmi qualcosa per far mangiare il pesce. in effetti come prazno o cena 500g ci starebbero, in 4
oh, ci provo la prossima volta: mal che vada faccio una cosa anni 80 e finisce nelle penne
(anche se io odio il salmone con la pasta)