Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Rouge84 ha scritto:la butto lì poi scappo e torno dopo pranzo
vi piace? sono a parma l'ho vista e mi piace tanto, voi che dite? devo decidere entro oggi poi parto :roll:
il colore che ho visto io è un taupe in realtà! da davanti è bella bella bella, il tacco è un po massiccio
Immagine

ecco, è il tipo di scarpa che piacerebbe a me, comegenere e come altezza di tacco....
in effetti visto così sembra tanto massiccio :roll: e poi non mi piace nemmeno il materiale....sicuramente è abbastanza sportive però :roll:
Simona

vi piace? sono a parma l'ho vista e mi piace tanto, voi che dite? devo decidere entro oggi poi parto :roll:
il colore che ho visto io è un taupe in realtà! da davanti è bella bella bella, il tacco è un po massiccio
Immagine

:( :( :( :( :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:Simo ho 37! tu spilungona avrai di più sicuro e proprio per questo vai tranquilla di sandalo rasoterra :wink:

ma a parte le scarpe...che vorresti mettere?
non ho idea :roll:
ho un abbinamento acquistato lo scorso anno per una comunione (pantalone sigaretta rasatello + spolverino + smanicato in seta fantasia nei toni del chiaro) che non so se ho rimesso una volta...avevo anche un sandalo e borsa in tessuto abbinati, abbastanza elegantino come outfit, ma dovrei rimisurare i pantaloni....
in effetti oltre a quello ho solo un "prendisole" in lino nero con inserti abbastanza elegante a cuo posso abbinare stola o giacchina nera lucidina....
poi niente altro...
in effetti tra le cose + eleganti o completi non ho più nulla a misura (tutto grande) anche le giacche non vanno+ bene :roll:
magari coi saldi faccio un giro e vedo se trovo qualcosa che mi ispira, mi servirebbe proprio un bel pantalone nero e una blusa + elegantini...... :roll:
Simona

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, minimo minimo avra' il 39 :lol:
40 8)

Non volevo abbondare! :mrgreen:

quando erano di moda le famose scarpe a punta a volte ho dovuto prendere un 41, e lo stesso con le ballerine sennò mi fa male l'alluce.. :lol:
Simona

bubu ha scritto:
Immagine

:( :( :( :( :(
anche perchè non credo che siano a buon mercato :roll:

da quello che ho visto io in giro, il punto è che questo genere di scarpe è proprio bella se il tacco è alto, altrimenti sembrano mozzate :roll:
Simona

bubu ha scritto:Simo, tu pensa che mio marito port il 41....ed e' alto 1.80 :roll:
Potete scambiarvi le scarpe eventualmente! :mrgreen:
ammazza che piede piccolo ha!!!!
mio marito porta il 43 ed è poco più alto di bubu
mio padre 1.75 porta il 44-45
noi siamo proprio piedoni di famiglia 8)
non ti dico i ragazzi che sberle che hanno (vero anche che le scarpe da ginnastica calzano in maniera diversa)

EDIT: quando erano + piccolini ho riciclato le converse che non gli stavano più :lol: anche se le trovo comunque scomodissime :?
Simona

rouge, non farlo, qualsiasi cosa porti un logo ben visibile perde in eleganza, figuriamoci se il logo è la quercetta delle scarpe del boscaiolo! sempre che cerchi un paio di scarpe eleganti, se ho capito bene
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:rouge, non farlo, qualsiasi cosa porti un logo ben visibile perde in eleganza, figuriamoci se il logo è la quercetta delle scarpe del boscaiolo! sempre che cerchi un paio di scarpe eleganti, se ho capito bene

Giusto! :wink:
(Coco Chanel)

Oggi pomeriggio vado a milano a fare shopping...spero di trovare qualcosa per il matrimonio che ho tra due sabati (sono la testimone). Poco più di un mesetto fa avevo preso un abito per un altro matrimonio, ma poi non l'avevo messo perché faceva freddo. Oggi l'ho provato e non mi va più bene...sopra...mi sono cresciute le tette!!!!! :mrgreen: :D

Sul sito di un negozio di abiti premamam (faire dodo) ho visto questo:
Immagine
Pensate sia adatto per un matrimonio?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, non si capisce bene di che tessuto sia e se le cuciture sono troppo evidenti, ma non mi sembra male....poi dipende dal tipo di matrimonio, se di giorno o di sera, ma in linea i massima con i giusti accessori lo metterei :wink:
(Coco Chanel)