al corteo dei forconidifra64 ha scritto:sto pensando: ma dov'è Sil?

Moderatore: Steve1973
al corteo dei forconidifra64 ha scritto:sto pensando: ma dov'è Sil?
difra64 ha scritto:sto pensando: ma dov'è Sil?
bradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando: ma dov'è Sil?
sia mai detto che stia lavorando?
ecco lo temevoSil70 ha scritto:sono a casa, in malattia...visto che ormai se Gab si prende l'influenza intestinale e la prendo pure io in automatico!![]()
neppure l'albero son riuscita a fare ieri...![]()
odio stare male!
come sei umana!realexa ha scritto:uh sil! mi dspiace. Non riesco a essere strnz se so che stai male
oggi va meglio, eh!difra64 ha scritto:ecco lo temevoSil70 ha scritto:sono a casa, in malattia...visto che ormai se Gab si prende l'influenza intestinale e la prendo pure io in automatico!![]()
neppure l'albero son riuscita a fare ieri...![]()
odio stare male!
perchè almeno un salutino ce lo avresti dato, in ogni altro caso (a meno che non fossi bloccata sul gra...)![]()
coraggio sil!
anch'io odio star male
BENE!!!Sil70 ha scritto:
oggi va meglio, eh!
non metto foto su pose però!difra64 ha scritto:BENE!!!Sil70 ha scritto:
oggi va meglio, eh!
si potrebbe fare una gara per il miglior outfit pigiamesco o da casaSil70 ha scritto:non metto foto su pose però!difra64 ha scritto:BENE!!!Sil70 ha scritto:
oggi va meglio, eh!
per carità...vomitereste per solidarietà!difra64 ha scritto: si potrebbe fare una gara per il miglior outfit pigiamesco o da casa
ah, allora tutte a trattar male sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllldifra64 ha scritto:BENE!!!Sil70 ha scritto:
oggi va meglio, eh!
occhio malocchio prezzemolo e cagotto!bradipa66 ha scritto:ah, allora tutte a trattar male sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllldifra64 ha scritto:BENE!!!Sil70 ha scritto:
oggi va meglio, eh!
mi pareva di aver inteso che con il terzo avessi già abbondantemente datoSil70 ha scritto:
occhio malocchio prezzemolo e cagotto!