Bradi, fammi capire, tu sabato sera, essendo dove eri, e vedendo cosa vedevi, mi hai pensato ?!?!

Moderatore: Steve1973
bradi, non ti ho chiesto con chi sei andatabradipa66 ha scritto:dammi, fra i gridolini estasiati del pubblico di sabato sera sapessi quanto ti ho pensataaaaaaaaaa
che bello che bello che bello
SMAMMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dammispazio ha scritto:![]()
Bradi, fammi capire, tu sabato sera, essendo dove eri, e vedendo cosa vedevi, mi hai pensato ?!?!amor
due coppie di amici (le due BF con annessi coniugi)simo19691 ha scritto:bradi, non ti ho chiesto con chi sei andatabradipa66 ha scritto:dammi, fra i gridolini estasiati del pubblico di sabato sera sapessi quanto ti ho pensataaaaaaaaaa
che bello che bello che bello
SMAMMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
The Dorchester?..... ha scritto:domani Mayfair London .....
ti toccherà a fregarla a tua voltaDIERRE ha scritto:dove compro un'antenna per l'auto???
me l'hanno fregata!!!
dammispazio ha scritto:ti toccherà a fregarla a tua voltaDIERRE ha scritto:dove compro un'antenna per l'auto???
me l'hanno fregata!!!
![]()
![]()
Difra, quando ho le chiavi in mano, passa in grandi gioie
Buondì dammi.....dammispazio ha scritto:quanto puo valere uno shed e delle gabbie x conigli![]()
la gabbia per la mia coniglia ariete nana l'ho pagata sui 39 euro ed è media..dammispazio ha scritto:quanto puo valere uno shed e delle gabbie x conigli![]()
ok!dammispazio ha scritto:
Difra, quando ho le chiavi in mano, passa in grandi gioie