se dovesse funzionare......bè.....prometto che una scatola te la mando io in regalo!!!!!
Stelli....capisco le motivazioni di attendere domenica e cercherò di accetarle..anche se con fatica!!
io in effetti avrei voluto farlo sabatoLanternarossa ha scritto:stelliiiii intanto mi incrocio XXXXXXXXXX e poi ci credo davvero poco che riuscirai ad aspettare domenica per il test
![]()
allineatissime direi...io 13pm (ma come sono diventata brava in questi calcoli e sigle??!! mi faccio paura da solaVerderia ha scritto:stelli80 ha scritto: si si.....sicura sicura che aspetto....e poi voglio farlo in cui io e il maritino possiamo stare vicini vicini in quel momento.....anzi devo dirgli di disdire il pranzo coi suoi a casa nostra![]()
![]()
mi fai morire
![]()
![]()
Grifoper gli stick sto raccogliendo le informazioni, tanto se ne parla il mese prossimo, ormai sono già al 12 PM
![]()
Siamo quasi allineate, vero?
Si è risolto tutto naturalmente per fortuna!Tra l'altro esattamente nel periodo in cui avrei dovuto avere il ciclo, questo non so se è un caso o meno, mi sono dimenticata di chiederl Il ginecologo suggerisce la pausa per far riprendere all'utero l'elasticità. cmq vediamo il primo ciclo quando arriva e nel frattempo ci divertiamo un po' come ai vecchi tempiLanternarossa ha scritto:
moni...anch'io sono in pausa forzata per due mesi....scusa se devi ripeterlo, ma non ricordo di averlo letto....hai dovuto fare il raschiamento o si è risolto tutto naturalmente?? perchè fa molto la differenza....con il raschiamento..diciamo che i due o anche 3 mesi di pausa sono Obbligatori....in caso contrario tendenzialmente si può aspettare anche solo il primo ciclo...
!
Crepi il lupo Loremirloremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
anche io ho aspettato 5 gg per il test..
in bocca al lupo!
si oggi è il primo gg di ritardo...loremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
in bocca al lupo!
mi piacerebbe moltoGRIFONDORO ha scritto: che dici, proviamo a fare le gemelle di pancia?????
beh..diciamo che il corpo umano ha la sua ciclicità...quindi è plausibile la tua ipotesi...moni10e ha scritto:Si è risolto tutto naturalmente per fortuna!Tra l'altro esattamente nel periodo in cui avrei dovuto avere il ciclo, questo non so se è un caso o meno, mi sono dimenticata di chiederl Il ginecologo suggerisce la pausa per far riprendere all'utero l'elasticità. cmq vediamo il primo ciclo quando arriva e nel frattempo ci divertiamo un po' come ai vecchi tempiLanternarossa ha scritto:
moni...anch'io sono in pausa forzata per due mesi....scusa se devi ripeterlo, ma non ricordo di averlo letto....hai dovuto fare il raschiamento o si è risolto tutto naturalmente?? perchè fa molto la differenza....con il raschiamento..diciamo che i due o anche 3 mesi di pausa sono Obbligatori....in caso contrario tendenzialmente si può aspettare anche solo il primo ciclo...
!
Io ho chiesto al gine se potevo prendere qualcosa ma mi ha detto di evitare perchè già ovulo normalmente e non è il caso di stimolare
Il marito invece negli ultimi mesi si è imbottito di Bioarginina e in qualche modo ha funzionato!!!
no ma sai la capisco.. il primo test l'ho fatto dopo 3 gg di ritardo ed era negativo.. eppoi mi sono venute dopo mezzora. bastarde.Lanternarossa ha scritto:si oggi è il primo gg di ritardo...loremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
in bocca al lupo!
non dirle dei 5 gg...che qui staimo tutte spingendo per farlo al più prestooo![]()
è quello che ho sempre pensato io da quando frequento questo topic...Verderia ha scritto:mi piacerebbe moltoGRIFONDORO ha scritto: che dici, proviamo a fare le gemelle di pancia?????![]()
e comunque anche gemelle di tromb@te non è niente male![]()
che 'stardeLanternarossa ha scritto:si oggi è il primo gg di ritardo...loremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
in bocca al lupo!
non dirle dei 5 gg...che qui staimo tutte spingendo per farlo al più prestooo![]()
non saprei dirtiLanternarossa ha scritto:una domanda: ma secondo voi è possibile che la gravidanza interrotta e il raschiamento abbiano influito sulla qualità dei mie capelli??
sono circa 2-3 settimane che mi sembra di perderne troppi quando faccio la doccia e quando li pettino