Re: A che stai pensando?!?!?

ma voi, sapete già se e quando farete le ferie natalizie??? qui ancora niente, anzi non si sa ancora niente del pranzo/cena di natale, si sa che si farà ma non quando... in sostanza, le colleghe si lamentano che non si sa mai niente per tempo e io mi lamento perché ho un sacco di ferie in arrettrato che se non mi faranno fare a natale mi toccherà farle a marzo :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:ho le mani screpolatissime tipo grattugia, urge trattamento intensivo :roll:
metti crema mani e guanti pe andare a letto
dammi hai ragione,una volta li avevo i guantini bianchi di cotone da mettere dopo la crema....dove li avrò messi? :roll:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:sotto il bancone primo cassetto a destra?
più probabile,nel cassetto di sinistra :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi serve la nutella maremma zipola :twisted:
Mamma mia che voglia che mi è venuta :twisted:

io ho mangiato una mezza dozzina di questi :oops:
Immagine

per i più curiosi (o golosi):

(Dal libro MangiAnapoli di Amedeo Colella)

La domenica mattina la pasticceria Colmayer brulica di gente, non si riesce a vedere il banco. Eppure siamo in un vicolo nel dedalo di stradine tra via Arenaccia e Piazza Carlo III.

Fu il mio maestro di napoletanità, Raffaele Bracale, a segnalarmi questa pasticceria fondata nel 1989 dai fratelli Pasquale e Armando Colmayer, due innovatori entusiasti. Mi raccontano del processo che portò all’invenzione del Via col vento, dolcetto che, pur vantando oggi decine di imitazioni in tutta la città, “fu concepito proprio tra queste mura”. I due fratelli immaginarono un dolce che fosse amato anche dalle persone a dieta, leggero e soffice. Nacque così il “via col vento”, un tarallino di soffice pasta, con ingredienti naturalmente segreti. In seguito inventarono le due versioni “ricche”, una con cioccolato bianco e l’altra con cioccolato alla nocciola.

Ideato per le donne in permanente dieta, il “via col vento” ha trovato il gradimento di un’amplissima clientela, ma sono soprattutto i giovani ad apprezzare questa goduria.

Vassoi di “via col vento” partono a decine per tutta la città.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:come si chiamano quei biscottini napoletani piccoli tutti appiccicosi?

dammi, quali? quelli fritti con il miele che si fanno a Natale? struffoli?
Immagine
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:come si chiamano quei biscottini napoletani piccoli tutti appiccicosi?

Immagine

sbav,sbav questi son buonissimi,vanno giù che è una meraviglia :shock:

bradipa66 ha scritto:

Immagine
che meraviglia...e quanti ricordi, quando si rimaneva svegli la notte di natale a friggere fino alle 2, le 3! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Immagine
che meraviglia...e quanti ricordi, quando si rimaneva svegli la notte di natale a friggere fino alle 2, le 3! :oops:
Scusa sil,ma perchè si friggevano di notte?
Da noi si usano per Capodanno
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

dammispazio ha scritto:ecco si Brad brava
stavo sgoogolando zuffoli :oops: :lol:
anche io li adoro
vabbe se ne possono mangiare pochi
Bradi li sai fare tu? uah uah uah

ovviamente no, ma mia suocera si, e son buonissimi!

si mangiano per tutte le feste di Natale, non solo a Capodanno!