buongiorno! Tamy è pazzesco come tu riesca ad essere razionale sempre.
Passata una buona notte?
Re: FORZA DANIEL
#3272Bravissima!!! e che caxxo!tamy79 ha scritto: il bimbo era una iena perché voleva mangiare le costruzioni di Daniel..io gli ho detto non bisogna..(sua mamma lo lasciava) ho spiegato a sua mamma che non volevo per vis della saliva..batteri ecc
Il bambini insisteva nel mangiarle..ogni pezzo che gli toglievo urlava di più..( sua mamma dooo la terza costruzione tolta lo ha lasciato fare) al che mi sono arrabbiata e ho cominciato a metterle via (con Daniel in braccio spaventato dalle urla)..ha voluto mettersi in bocca fino all'ultimo pezzo..ormai era una sfida...lui urlava si dimenava...sua mamma non sapeva che fare..allora gli ho detto lasciamo stare tu parla con me ...e lei ma non si calma...e io..vedrai che si calma ... ha fatto finta di niente...io ho iniziato a giocare con Daniel con le costruzioni ..il bambino quasi subito ha smesso...è venuto da me ha preso una costruzione...sua mamma stava per toglierla...io con lo sguardo gli ho detto di lasciar stare...infatti il bimbo ha iniziato a costruire senza mangiare
...
Zero disciplina
#3273Buongiorno
passata bene la notte?
Tamy sei stata bravissima con la iena! Alla prossima fatti pagare la consulenza

Tamy sei stata bravissima con la iena! Alla prossima fatti pagare la consulenza

Forza Daniel!

Aspettiamo aggiornamenti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3275Buongiorno Daniel!
Buongiorno Tamy!
Tanti pensieri positivi come sempre per voi.
E che sia una buona giornata.
Un abbraccio.

Buongiorno Tamy!
Tanti pensieri positivi come sempre per voi.
E che sia una buona giornata.
Un abbraccio.

#3276Tamy che fatica...ma tu sei bravissima!
Speriamo che oggi la febbre se ne vada del tutto!

Speriamo che oggi la febbre se ne vada del tutto!
#3277Tamuzz... vi leggo e vi penso sempre... attendiamo news se tornate a casa etc... quando il prossimo emocromo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3279Anche stamattina la febbre ha toccato i 37.7...
Oggi trasfusione piastrine...
Daniel sta dormendo fa di quei salti ogni volta che il bambino dorme..
Domani dovevamo andare allinps ma siamo ancora dentro...
Emocromo di oggi non ci hanno detto ancora niente...daniel comunque scherza e gioca...
Questa febbre non vuole passare
...poverino
Oggi trasfusione piastrine...
Daniel sta dormendo fa di quei salti ogni volta che il bambino dorme..
Domani dovevamo andare allinps ma siamo ancora dentro...
Emocromo di oggi non ci hanno detto ancora niente...daniel comunque scherza e gioca...
Questa febbre non vuole passare

#3280Mi sono sentita come leiVerderia ha scritto:Tami sei meglio di Tata Lucia![]()
![]()
![]()
![]()
grande!

In più con un bambino straniero

#3282Tata Lucia no dai! Facciamo tata Francescatamy79 ha scritto:Mi sono sentita come leiVerderia ha scritto:Tami sei meglio di Tata Lucia![]()
![]()
![]()
![]()
grande!![]()
In più con un bambino straniero...

#3283eppure l'antibiotico dovrebbe aver fatto effetto!
vabbè, dovrà pensarci Daniel come sempre!
rimango in attesa dell'emocromo, sperando che la cosa passi presto!
vabbè, dovrà pensarci Daniel come sempre!

rimango in attesa dell'emocromo, sperando che la cosa passi presto!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3284molto meglio...BIZET ha scritto:Tata Lucia no dai! Facciamo tata Francescatamy79 ha scritto:Mi sono sentita come leiVerderia ha scritto:Tami sei meglio di Tata Lucia![]()
![]()
![]()
![]()
grande!![]()
In più con un bambino straniero...

#3285E' molto carina e dolcissima. Visto gli ottimi risuiltati che ottieni con i bimbi potresti diventare la quinta tata, Tata Tamy