Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

lunaspina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:(anche se io odio il salmone con la pasta)
Prova a renderlo più interessante con un'appropriata quantità di vodka con cui sfumare prima di aggiungere la panna 8)
Io l'ho sfumo al brandy. In più ci andrebbe la panna. Però ieri non l'avevo, così ci ho messo 3 cubetti di gorgonzola dolce, ha reso il condimento cremoso, ma non si sentiva molto, per cui non ha "fatto a cazzotti" col sapore già deciso del salmone.
Credo dovremmo spostarci nel topic delle ricette :oops:
Immagine
Immagine

bradyyyyyyyyyyy! se non sei già sparita, potresti togliermi una curiosità????????
Lorena ha scritto:Io l'ho fatto proprio con la pasta e quello che è avanzato l'abbiamo mangiato col limone e pepe.

A proposito di polpette
http://www.ikea.com/ms/it_IT/media/pdf/ ... lpette.pdf
nel link dice che i clienti che vorranno riportare le polpette acquistate in passato riceveranno un completo rimborso: secondo te vale anche se vai là e gliele vomiti?

mi scuso nel caso avessi provocato qualche disagio, vista l'ora :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

oh 13, impossibile vomitargliele, visti i tempi medi di una digestione e considerato che son fuori commercio da qualche giorno....
che tema interessante...

ah, non mi piace la pasta al salmone perchè la trovo troppo intrugliata con la panna, sorry
a quel punto meglio a mo' di insalata con il cous cous, no? (mai fatta, è un'ipotesi....)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bizzy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:pure io non ho mai mangiato le polpettine ikea!
ahi ahi.... disadattata anche tu?? :mrgreen:
odddio io non mai mangiato nulla da ikea e devo fare outing...da ikea ci sono stata 2 volte in tutta la mia vita... sono un'emarginata :(

Logico: per te andare lì è come per un uomo andare in giro per il quartiere a luci rosse di Amsterdam!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

io parlavo in generale
io ho riportato indietro barottoli vuoti di pesto e altri sughetti al supermercato dicendo semplicemente che faceva schifo
l assistenza clienti se li riprende senza battere ciglio
x essere precisa avrei dovuto dire non sono piaciuto al dammino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bizzy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:pure io non ho mai mangiato le polpettine ikea!
ahi ahi.... disadattata anche tu?? :mrgreen:
odddio io non mai mangiato nulla da ikea e devo fare outing...da ikea ci sono stata 2 volte in tutta la mia vita... sono un'emarginata :(

io solo una!!! :lol:
ma che vendono anche il cibo, mica ho capito? :roll:
io pensavo si consumasse solo in quella specie di ristorante :roll:
Simona

eli_felix ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io l'unico cibo che compro a Ikea son le patatine, bbbbooonneeeeeeeeeeeeeee
proverò il salmone, in attesa delle polpettine
Buonissime le patatine! Belle unte!
unte, croccose e saporite :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani