Rouge84 ha scritto:Con l'agenda elettronica kaput...
Ci piace questo senso dell'ignoto, chissà chi busserà alla porta![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Con l'agenda elettronica kaput...
![]()
Avevo cantato vittoria troppo presto anch'io ma dicono che comunque faranno questa edizionelot ha scritto:Già, un'altra prova che Dio esiste.Lightblue ha scritto:Brucia la casa del Grande Fratello!
Oh finalmente!![]()
Alexandra77 ha scritto:Avevo cantato vittoria troppo presto anch'io ma dicono che comunque faranno questa edizionelot ha scritto:Già, un'altra prova che Dio esiste.Lightblue ha scritto:Brucia la casa del Grande Fratello!
Oh finalmente!![]()
oddio allora è un incubo....Rouge84 ha scritto:A dir la verità è un delirio, non va tutto il sistema informatico, ma prendiamola positivamentedifra64 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Con l'agenda elettronica kaput...
![]()
togliamo pure la sospensione?Lalli04 ha scritto:Sil![]()
![]()
mi sono persaSil70 ha scritto:togliamo pure la sospensione?Lalli04 ha scritto:Sil![]()
![]()
e lo chiedi a me?!difra64 ha scritto:mi sono persaSil70 ha scritto:togliamo pure la sospensione?Lalli04 ha scritto:Sil![]()
![]()
quale sospensione?
un l ho capitaRouge84 ha scritto:Sil70 ha scritto:che toglierei i puntini e lascerei la sospensione...![]()
![]()
Se la capisci poi spiegala anche a me...dammispazio ha scritto:un l ho capitaRouge84 ha scritto:Sil70 ha scritto:che toglierei i puntini e lascerei la sospensione...![]()
![]()