Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

anche io stata all'ikea 3 sole volte!
la prima ho provato il salmone cotto con patate lesse...buonimo ma cipolloso.
la seconda mi sono data al mega arancino.
la terza alle polpettine sia con quel mezzo purè che con la salsa ai mirtilli.

però il top sono i cinnamonroll sia al bar con il caffè che nella bottega svedese :mrgreen: uno tira l'atro :wink:

@Bradi
io andrò di salmone proprio stasera...a me piace molto e fa tanto bene sia alle donne che agli uomini, non amo quello affumicato in buste e/o vaschette ma vado di quello fresco. Stasera in padella senza grassi aggiunti, tanto lo tira fuori di suo mentre cuoce, con tanti semini di sesamo. Oppure lo metto in forno su un letto di fettine di limone e copro con fettine di limone, pepe a grani e olio. O ancora al forno su un letto di pere abate sottile e lamelle di mandorle. Oppure con le arance e finocchi.
d'estate lesso ci metto sopra cubetti di pomodoro cuor di bue e rucola.
The Sisterhood of The Calf 37

io quello fresco l'ho fatto al vapore, ma in effetti è un po' grasso
quello in busta non lo disdegno, ma lo mangio una volta l'anno (a natale :mrgreen: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Se penso a quanto sentito ieri sera a Presa Diretta degli abitanti di Bacoli sul condono edilizio di Berlusconi...ovviamente gli abusi non sono solo lì, ma cavolo sentire una ragazza che sarebbe andata addirittura sotto casa di Silvio per ringraziarlo per l'eventuale sanatoria della casa...ma possibile che nessuno si sia accorto di una PISCINA su un tetto?!! :roll:
Immagine

menchy ha scritto:
Se penso a quanto sentito ieri sera a Presa Diretta degli abitanti di Bacoli sul condono edilizio di Berlusconi...ovviamente gli abusi non sono solo lì, ma cavolo sentire una ragazza che sarebbe andata addirittura sotto casa di Silvio per ringraziarlo per l'eventuale sanatoria della casa...ma possibile che nessuno si sia accorto di una PISCINA su un tetto?!! :roll:
:| :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)