Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Steve1973 ha scritto:Anche oggi ho dato con gli acquisiti :mrgreen:

Due pantaloni dockers su Buyvip :P
Uno in lino bianco e l'altro di cotone con i tasconi color sabbia

Direi che il guardaroba estivo è a posto adesso
Steve noi sei esentato da postare le foto :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

non entro qui da un sacco!!!

Eli, bello il vestito! io ho il matrimonio a metà luglio ma ormai aspetto gli sconti e soprattutto aspetto di vedere a quanto arriverà la circonferenza pancia... mi servirà qualcosa di elegante (sono la testimone di riserva, per questioni di salute uno dei designati potrebbe essere assente) ma non vorrei comunque esagerare per poter comunque utilizzare l'abito fino alla fine dell'estate... giorni fa ne ho visto uno moooooolto bello, ma 600 euro non lo spendo per utilizzarlo una sola stagione...

per il resto, shopping zero da queste parti... mamma mi sta cucendo un vestitino ma niente di che... entro ancora nei miei vestiti - ho eliminato soltanto i jeans perchè troppo duri - e comprare altro al momento mi pare inutile...

a me sta prendendo la solita fregola da inizio sconti... uffa!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anche oggi ho dato con gli acquisiti :mrgreen:

Due pantaloni dockers su Buyvip :P
Uno in lino bianco e l'altro di cotone con i tasconi color sabbia

Direi che il guardaroba estivo è a posto adesso
Steve noi sei esentato da postare le foto :twisted:
Quando capirò come si postano le foto dall'ipad... :twisted:

acquisto del weekend! le ho prese per un matrimonio che ho sabato..
http://www.albano.it/images/collezione/big/7052_2.jpg

nonostante i 12 cm avendo molto plateau sembrano comode.. ma ne riparliamo sabato sera tardi.. :?
al piede mi piacciono molto e poi io adoro il rosa cipria.. :)

:arrow: eli molto carino il vestito e bello il colore..mi piace molto quel punto di verde.. e sei in formissima!
:arrow: rouge molto meglio queste.. le altre con quel marchio a vista erano inguardabili.. :lol:

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve, hai provato a scaricare delle app per caricare le foto da ipad?
Mi manca comunque il passaggio in cui identifico un indirizzo della foto, faccio copia/incolla e lo metto tra parentesi nel msg... :?
effettivamente per le foto da internet non ho capito nemmeno io come fare, ma con la app (io uso Picup) riesco almeno a postare le foto già presenti sull'Ipad :wink:

....ma come parliamo ormai :roll: :roll: ...pad, app, picup.... :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)