Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:Oggi potevo esserci io qui in mezzo a questo incidente:

http://www.veneziatoday.it/cronaca/inci ... -2013.html

faccio sempre quella strada a quell'ora, oggi sono partita 5 minuti dopo e l'ho scampata per un pelo, ero ferma in coda davanti all'incidente :?
davvero a volte basta un niente!
bene, cyber, che sia andata così ieri per te :D
Papera ha scritto:

Ambè, se cominci all'ora del the a sbevicchiare, mica lo so in che condizioni ti troveremo domani... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma qui mica siamo a londra :D
l'aperitivo alle 1830 (perchè poi è quella l'ora di ritrivo con le mie amiche) non mi pare così fuori luogo
:roll:

e poi era solo 1 (UNO) spritz! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sto pensando che a volte crediamo che le amiche ci conoscano a fondo e invece...
Pensavo che lei sapesse molto di me.
Che conoscesse le mie convinzioni, la mia mentalità, il mio modo di essere.

Poi invece mi consiglia di provare.......i fiori di Bach!! :shock:
Son basita. :roll:

:lol:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Sto pensando che a volte crediamo che le amiche ci conoscano a fondo e invece...

:lol: :lol: :lol:
beh forse anche lei è entrata in questo mondo da poco e ha avuto una rivelazione che vuole condividere, no??? :roll: :lol: :lol:
Simona

elicita ha scritto:Sto pensando che a volte crediamo che le amiche ci conoscano a fondo e invece...

E' una cosa che sorprende molto anche me,penso che ci conoscano ma vogliono comunque fare come pare a loro.A me una regala sempre pupazzetti e soprammobilini che io ODIO
(e che lei adora).Vorse vuole educarmi? :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

difra64 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ambè, se cominci all'ora del the a sbevicchiare, mica lo so in che condizioni ti troveremo domani... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma qui mica siamo a londra :D
l'aperitivo alle 1830 (perchè poi è quella l'ora di ritrivo con le mie amiche) non mi pare così fuori luogo
:roll:

e poi era solo 1 (UNO) spritz! :mrgreen:

Ma il tuo messaggio era delle 17:30!!! :wink:
rosdev ha scritto:Difra,lasciala perdere.Parla proprio lei che beve il caffè corretto (...col latte) :mrgreen: :lol:
Perchè so' ciofane io!!! 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

rosdev ha scritto:

E' una cosa che sorprende molto anche me,penso che ci conoscano ma vogliono comunque fare come pare a loro.A me una regala sempre pupazzetti e soprammobilini che io ODIO
(e che lei adora).Vorse vuole educarmi? :mrgreen: :lol:
ma, guarda a me succede con mamma...
tipo quando va al mare torna e mi porta vestitini o canotte o insomma cose che io non metterei MAI!...
metto una volta vado a casa e mi ci faccio vedere e stop..
che poi non è che posso cambiarli, primo perchè comperati fuori, secondo perchè si offenderebbe :|
e io tutti gli anni a dirle di non prendermi nulla....
quindi se lo fa mamma che mi vuole bene, comprendo che in buona fede lo può fare anche un amica :wink:

ah, per non parlare di quando mi regala piantine coi fiocchetti, spruzzate dorate ecc....
Simona

...l'ultima volta mi ha regalato un paio di orecchini enormi sbrilluccicosi....
allora siccome me ne aveva presi un paio poco prima (enormi e vistosi, ma decisamente belli) ho adottato la scusa che stavolta avrebbe dovuto darli a mia sorella :mrgreen:
diciamo che lei è più di "boccatura" :oops: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:...l'ultima volta mi ha regalato un paio di orecchini enormi sbrilluccicosi....
allora siccome me ne aveva presi un paio poco prima (enormi e vistosi, ma decisamente belli) ho adottato la scusa che stavolta avrebbe dovuto darli a mia sorella :mrgreen:

L'unica cosa di cui sono fiera :mrgreen: del rapporto con mia madre, è che, finalmente ha capito che non mi deve fare regali, perchè tanto mi regalerebbe ciò che piace a lei!!!
Adesso, se le dico che vorrei comprarmi qualcosa, mi da, direttamente il suo bancomat!!! :wink:
E, se sono fortunata, lei rimane a casa 8) , così si evitano, pure, discussioni in negozio, come è avvenuto (le commesse mi hanno guardato con compassione :mrgreen: )!!!
Purtroppo, però, le è rimasto il vizio di volermi affibiare ciò che lei non usa più o che si è comprata, ma non le piace. :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Potete immaginare che, spesso, sono cose o passate di moda o di non mio gusto, per cui non le accetto. :wink:
Di questa cosa non se ne capacita, perchè è convinta che il suo gusto, sia più che sublime!!! :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:...l'ultima volta mi ha regalato un paio di orecchini enormi sbrilluccicosi....

L'unica cosa di cui sono fiera :mrgreen: del rapporto con mia madre, è che, finalmente ha capito che non mi deve fare regali, perchè tanto mi regalerebbe ciò che piace a lei!!!
Adesso, se le dico che vorrei comprarmi qualcosa, mi da, direttamente il suo bancomat!!! :wink:
E, se sono fortunata, lei rimane a casa 8) , così si evitano, pure, discussioni in negozio, come è avvenuto (le commesse mi hanno guardato con compassione :mrgreen: )!!!
Purtroppo, però, le è rimasto il vizio di volermi affibiare ciò che lei non usa più o che si è comprata, ma non le piace. :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Potete immaginare che, spesso, sono cose o passate di moda o di non mio gusto, per cui non le accetto. :wink:
Di questa cosa non se ne capacita, perchè è convinta che il suo gusto, sia più che sublime!!! :evil:
:roll: :? questa è la frase di mia madre quando le offro qualcosa senza ricorrenza .... :o comprato appositamente invece.
Quest'anno lei ha detto: non vi compro nulla, ma vi darò una cifra 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo