si la più forte di oggi 3.9 se non l'avete sentita megliosimo19691 ha scritto:2 sere fa però...
ce n'è stata un altra???

Moderatore: Steve1973
si la più forte di oggi 3.9 se non l'avete sentita megliosimo19691 ha scritto:2 sere fa però...
ce n'è stata un altra???
Alexandra77 ha scritto:si la più forte di oggi 3.9 se non l'avete sentita megliosimo19691 ha scritto:2 sere fa però...
ce n'è stata un altra???
eh sisisi!eli_felix ha scritto:...che ad inventare troppe palle, il castello cade prima o poi
a proposito di palleSil70 ha scritto:eh sisisi!eli_felix ha scritto:...che ad inventare troppe palle, il castello cade prima o poi![]()
ho scoperto che una che conosco è testimone di geova....![]()
basta che non m'attacca qualche pippone!
mi pare che la chiesa cattolica nn sia favorevolissimaSil70 ha scritto:che poi. tu adulto, tdg, che decidi per la non trasfusione ok....ma lasciar morire un figlio per le tue credenze religiose!!!![]()
![]()
che è sta cosa dei condom?
ah, ok....infatti mi sa che se li acquisti al vaticano, son già bucati!loremir77 ha scritto:mi pare che la chiesa cattolica nn sia favorevolissimaSil70 ha scritto:che poi. tu adulto, tdg, che decidi per la non trasfusione ok....ma lasciar morire un figlio per le tue credenze religiose!!!![]()
![]()
che è sta cosa dei condom?
Su, su Ale, che è già giovedì!!!Alexandra77 ha scritto:a superare indenne questa giornata
per tirarla su ecco una ventata di ottimismoPapera ha scritto:Su, su Ale, che è già giovedì!!!Alexandra77 ha scritto:a superare indenne questa giornata![]()
Poi, pensa, a quanto la rimpiangerai questa giornata, dopo quelle che passerai con il parentame, sotto le Feste!!!
capperugiola ha scritto:si è svuotato il forum
Ecco ed io sono inchiodata quisimo19691 ha scritto:capperugiola ha scritto:si è svuotato il forum
tutti a comperare regali!!!!!!!!!!