Re: DAL 11 AL 13 MAGGIO NELLA MIA MANSARDA? forse no :(

chojin ha scritto:Allora... questione macchina ho già detto. Questione sistemazione: ovviamente ringrazio Samantha per la disponibilità, ma credo sia meglio avere una stanza per conto nostro, magari con un lettino per A.

Ho dato un occhio in zona e ho trovato i 2 campanili e la Locanda del gelso. Sam, hai qualche info a proposito o qualche altro posto da consigliare?

Ma quindi per la questione macchina ne caricate solo una su due? come funziona?

Per l'ospitalità la mia offerta è sempre disponibile la stanza per conto vostro l'avreste avuta perchè io dormivo con le ragazze in mansarda e voi nella nostra, ma se preferite così non discuto.

Le due sistemazioni che hai trovato non sono male molto caratteristiche direi, io non le conosco però, sono entrambe più o meno a 15 minuti da casa mia

Se vuoi cerco qualcosa, io avrei cercato più su Fano come lacalità, volete stare sempre su quel genere? ci sarebbe anche Villa Tombolina http://www.villatombolina.it/ sempre 15 minuti da casa mia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Per il discorso stanza ne parlo stasera con c. La questione riguarda anche far dormire A. nel lettone con noi... per questo pensavo ad una sistemazione con un lettino tutto suo.

Per il discorso passeggeri, massimo uno e senza gatto.

Per il discorso località, ho impostato il google map per mostrare le due sistemazioni più vicine a Lucrezia, ma non ho preclusioni di sorta....
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:Per il discorso stanza ne parlo stasera con c. La questione riguarda anche far dormire A. nel lettone con noi... per questo pensavo ad una sistemazione con un lettino tutto suo.

Per il discorso passeggeri, massimo uno e senza gatto.

Per il discorso località, ho impostato il google map per mostrare le due sistemazioni più vicine a Lucrezia, ma non ho preclusioni di sorta....

domani salgo a Bologna se volete sento da mio babbo se ha ancora il lettino di L. il mio nipotino e magari me lo faccio dare :wink: , però su quello non garantisco :roll: :roll:

Ti ho mandato un mp con un paio di sistemazioni alternative per il discorso macchina ve la faccio sbrigare a voi io non metto bocca :oops: :oops:
Immagine

Dolores ha scritto:Ma che macchina avete? Noi facciamo spesso pd-mi in fiesta con 4 adulti + seggiolino + bagagli
Cmq e' giusto che ognuno viaggi come crede, sentiamo che dice eta (se si stacca dal gatto).... Al max mi porto marito e nana ma poi son azzi vostri!
A me va benissimo se vengono tuo marito e la nana perô dormite da noi ugualmente vero?
Immagine

Dolores ha scritto:Ma che macchina avete? Noi facciamo spesso pd-mi in fiesta con 4 adulti + seggiolino + bagagli
Cmq e' giusto che ognuno viaggi come crede, sentiamo che dice eta (se si stacca dal gatto).... Al max mi porto marito e nana ma poi son azzi vostri!
BMW serie 1. In tre dietro ci si sta (strettini). il problema è che il seggiolino è davvero grosso e occupa _più_ di un posto. Per i bagagli, poi, quelli di 5 persone più un passeggino, semplicemente non ci stanno.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Allora adesso parlo io:

A me sembrava una idea carina avervi qui, visto che G. È via per lavoro e che quest'anno i raduni locali sono saltati, ho messo a disposizione anche la mia casa ovviamente non è un albergo con i limiti che questo comporta, mi sembrava una cosa fattibile.

Ora lo spirito iniziale della cosa è andato perso sta diventando più un dovere che un piacere e inizia davvero a pesarmi questa cosa, niente dobbiamo ammettere di non essere in grado :(

Lascio a Dol la scelta a questo punto e mi sembra di aver capito che Chiaretta e famiglia non ci saranno. Ho bisogno di certezze entro domani mattina visto che salgo a Bologna se non c'e la facciamo rimandiamo e basta con mio immenso dispiacere.
Immagine

Sami cara intanto grazie x la tua disponibilità e gentilezza.
Sono daccordo con te che lo spirito del raduno si e' perso e di questo mi spiace molto (e vale sia x questo, che x il pranzo a pd che x il raduno nazionale)
Come ho detto qualche pag fa non mi piace chi se la tira, chi deve chiedere permessi in carta bollata x fare una cosa che dovrebbe far volentieri.
Mi sento perfino in colpa perché non e' da me rinunciare ma costringere mio marito a venire fin li x stare con te e eta non mi sembra giusto. E ovviamente non e' x voi 2... sono certa che tu pensi lo stesso ed e' giusto così.
Hai fatto un invito in grande e meritavi risposte diverse.
Spero che ci possa essere un' altra occasione perché x me era davvero una bellissima proposta.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine