iladoc ha scritto:Mioddio NO!!! Il marmo neoclassico con l'arco a mattoncini NOOOOOOOOOOOO
La libreria credenza io la vedevo bene argento screziato d'oro...sai quelle finiture un po' craquelle....
ma tu pensa che proprio ieri sera, quando guardavamo la disposizione del piano terra ed eto pensava di invertire il caminetto con la televisione c'era lui con gli occhi sognanti che diceva
"sai che meraviglia il caminetto in mezzo tra i due archi di mattoni......"
Mouse44 ha scritto:eta ma perché hai due cabine armadio?!? Comunque la disposizione del primo piano mi pare più razionale

E comunque quando farai avanti indietro con i vassoi di roba per mangiare in giardino pensa a me e a quando ti dissi di fare la cucina sul retro con la porta finestra e malediciti da sola
Poi occhio alle finestre, che con i locali così grossi bisogna vedere se bastano, ci sono i rapporti aeroilluminanti da calcolare!
due cabine perchè difra m'ha messo sto' tarlo nel cervello e non me lo tolgo più

(cmq una per me ed una per Eto

)
La cucina...a meno di non metterla al posto del salotto mi tocca comunque fare avanti ed indietro (dove c'è la sala da pranzo il terreno dietro la casa và in discesa e non è possibile fare una portafinestra a men che non ci si prepari ad un salto di un metro buono

)
e per le finestre....una delle cose che dovro' proprio chiedere al geometra stasera...oltretutto ho cominciato a pastrocciare con il planner ikea per la cucina e non c'è niente che mi ispiri...ci mancherebbe solo un'altra finestra in mezzo alle balls per non farci stare più nulla

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.