Re: ARGHHHHH!! Ho la possibilità di cambiare tutto.......

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: Stavo guardando le 2 piantine per vedere come combaciano le finestre tra i 2 piani... ma il bagno di sopra è cieco? Perchè?
:oops: :oops: perchè mi sono dimenticata di mettere la finestra :oops: :oops:
che occhio di lince kia! :wink:
cmq considerando che le vetrate non si fanno (ahimè) ecco le due piantine vicine :D
Immagine
Immagine
ehm...lo so che in cucina ho lasciato una sola finestra...ma il solo pensiero di doverla progettare da capo avendo due finestre non simmetriche mi manda fuori di testa..quindi una sola e bella isolata (che và bene anche per il bagno di sopra :wink: )
Ultima modifica di etamina il 24/05/12 11:26, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

e poi...guardandole bene vicine....mi sà che il problema canna fumaria non esiste :shock:
viene bella bella sul corridoio senza rompere le balls a nessuno :shock: :shock:
che volpe inconsapevole che sono 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

difra64 ha scritto:eta sei sicura che basti quella finestra in cucina?
e anche in sala pranzo... che è ancora più grande :roll:
:oops: :oops: avevo di nuovo dimenticato una finestra...ora giuro che li ho caricati giusti! :oops: :oops: :oops:

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:eta sei sicura che basti quella finestra in cucina?
e anche in sala pranzo... che è ancora più grande :roll:
:oops: :oops: avevo di nuovo dimenticato una finestra...ora giuro che li ho caricati giusti! :oops: :oops: :oops:
cmq la cucina sono 14 mq...1 finestra di 1x1,4 dovrebbe bastare....credo... :|
non ne voglio dueeeeeeee...piuttosto accorcio la cucina! :twisted:

iladoc ha scritto:Eta...vorrei avere io i tuoi problemi 8)
Mamma quanto ti invidio il trittico cucina/sala da pranzo/soggiorno tutto separato :|

Ma due finestre simmetriche in sala da pranzo lungo la parete lunga, no???
...
grassie..in effetti avere le zone ben divise è stato sempre il mio pallino principale :D
Per le finestre...sarebbe il massimo, ma purtroppo la finestra in alto c'è già e quindi romperebbe le scatole chiuderla per aprirne un'altra (sti' maledetti muri grossi come sequoie :twisted: )...mannaggia...se vincessi l'enalotto :| :|

etamina ha scritto:
Mamma quanto ti invidio il trittico cucina/sala da pranzo/soggiorno tutto separato :|

...
grassie..in effetti avere le zone ben divise è stato sempre il mio pallino principale :D
Per le finestre...sarebbe il massimo, ma purtroppo la finestra in alto c'è già e quindi romperebbe le scatole chiuderla per aprirne un'altra (sti' maledetti muri grossi come sequoie :twisted: )...mannaggia...se vincessi l'enalotto :| :|
Vabbè...vorrà dire che quella bella parete lunga dietro al tavolo potrà ospitare una enorme libreria/credenza a tutta parete!

Il caminetto in marmo neoclassico è bellissimo :P ...aborro invece l'arco a mattoncini 8) !!!

iladoc ha scritto:
etamina ha scritto:

...
Vabbè...vorrà dire che quella bella parete lunga dietro al tavolo potrà ospitare una enorme libreria/credenza a tutta parete!

Il caminetto in marmo neoclassico è bellissimo :P ...aborro invece l'arco a mattoncini 8) !!!
gli archi di mattoni sono un fissa di eto...pure io non ne vado pazza ma qualcosa bisogna pur lasciare a quel pover'uomo :lol:
la libreria credenza magari in stile baroccheggiante nera e dorata lucida con tutta la cristalleria dentro....sbaaaaavoooooooooo :mrgreen:

eta ma perché hai due cabine armadio?!? Comunque la disposizione del primo piano mi pare più razionale ;)
E comunque quando farai avanti indietro con i vassoi di roba per mangiare in giardino pensa a me e a quando ti dissi di fare la cucina sul retro con la porta finestra e malediciti da sola :mrgreen:
Poi occhio alle finestre, che con i locali così grossi bisogna vedere se bastano, ci sono i rapporti aeroilluminanti da calcolare!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

iladoc ha scritto:Mioddio NO!!! Il marmo neoclassico con l'arco a mattoncini NOOOOOOOOOOOO :lol:

La libreria credenza io la vedevo bene argento screziato d'oro...sai quelle finiture un po' craquelle....
ma tu pensa che proprio ieri sera, quando guardavamo la disposizione del piano terra ed eto pensava di invertire il caminetto con la televisione c'era lui con gli occhi sognanti che diceva
"sai che meraviglia il caminetto in mezzo tra i due archi di mattoni......" :lol: :lol:
Mouse44 ha scritto:eta ma perché hai due cabine armadio?!? Comunque la disposizione del primo piano mi pare più razionale ;)
E comunque quando farai avanti indietro con i vassoi di roba per mangiare in giardino pensa a me e a quando ti dissi di fare la cucina sul retro con la porta finestra e malediciti da sola :mrgreen:
Poi occhio alle finestre, che con i locali così grossi bisogna vedere se bastano, ci sono i rapporti aeroilluminanti da calcolare!
due cabine perchè difra m'ha messo sto' tarlo nel cervello e non me lo tolgo più :lol: (cmq una per me ed una per Eto 8) )
La cucina...a meno di non metterla al posto del salotto mi tocca comunque fare avanti ed indietro (dove c'è la sala da pranzo il terreno dietro la casa và in discesa e non è possibile fare una portafinestra a men che non ci si prepari ad un salto di un metro buono 8) )
e per le finestre....una delle cose che dovro' proprio chiedere al geometra stasera...oltretutto ho cominciato a pastrocciare con il planner ikea per la cucina e non c'è niente che mi ispiri...ci mancherebbe solo un'altra finestra in mezzo alle balls per non farci stare più nulla :|

ma porc..... :twisted: :twisted: appuntamento con il geometra spostato a domani sera....ma vafffffffff....beh...meglio così.. ho altre 28 ore per arrovellarmi il cervello :roll:

Kia85 ha scritto:Meglio eta, così arrivi all'appuntamento con tutte le idee chiare, e lui ti deve solo dire se le finestre vanno bene! :wink:
già.....intanto io continuo a disegnare cucine :mrgreen: