Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)
#332si vede che siete alte..io avrei detto 2/3!simo19691 ha scritto:luna, ma coi 7/8 che scarpe metti??

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#333ma dove arrivano sti 7/8?
The sisterhood of The Calf 40
#334alla caviglia suppongo... o forse al polpaccio?. Ma non è che sono quelli che una volta si chiamavano molto pittorescamente alla pescatora?stefania_b ha scritto:ma dove arrivano sti 7/8?

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#335in genere come da modella...proprio sotto al polpaccio.stefania_b ha scritto:ma dove arrivano sti 7/8?
a me arrivano alla caviglia invece

The Sisterhood of The Calf 37
#336Questi che ho indosso (sono gli unici che ho in questa lunghezza) mi arrivano alla caviglia.
Oggi di scarpe ci ho messo le decolletè avorio col mezzo tacco che avevo l'altro giorno, ma per queste temperature non ho molte alternative
Più avanti pensavo di metterci i tronchetti scamosciati... Ho anche un paio di francesine nere col tacco, dovrei provare come ci stanno.
Questa lunghezza di pantaloni non l'ho mai portata e sono un po' impreparata...
Oggi di scarpe ci ho messo le decolletè avorio col mezzo tacco che avevo l'altro giorno, ma per queste temperature non ho molte alternative

Più avanti pensavo di metterci i tronchetti scamosciati... Ho anche un paio di francesine nere col tacco, dovrei provare come ci stanno.
Questa lunghezza di pantaloni non l'ho mai portata e sono un po' impreparata...

#337A me arriverebbero sotto al piede...
Tutti i pantaloni che prendo sono da accorciare di almeno 20 cm...
Tutti i pantaloni che prendo sono da accorciare di almeno 20 cm...

#338a me stanno come alle modelle (solo per la lunghezza però
), d'estate coi sandali bassi non ho problemi, ma ora a parte le ballerine non saprei cosa metterci (con le scarpe sportive le vedo in giro ma non so se mi piacciono o no
)

Simona
#339Simo...a te generalmente dove arrivano?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#340eppure luna non sei bassa, strano che ti arrivino alla caviglia
#341puoi sempre fare un'aggiunta in tricot o pizzosimo19691 ha scritto:a me stanno come alle modelle (solo per la lunghezza però), d'estate coi sandali bassi non ho problemi, ma ora a parte le ballerine non saprei cosa metterci (con le scarpe sportive le vedo in giro ma non so se mi piacciono o no
)

#342comunque tornando all'origine della mia domanda: anche io ho il dubbio di simo.
Premesso che non so nemmeno come mi starebbero veramente ho notato che a molte ragazze con fisico a pera non stanno male.
Ma non mi piacciono con le deco, le ballerine non le porto ergo non riesco a capire come potrebbero essere indossati.
Premesso che non so nemmeno come mi starebbero veramente ho notato che a molte ragazze con fisico a pera non stanno male.
Ma non mi piacciono con le deco, le ballerine non le porto ergo non riesco a capire come potrebbero essere indossati.
#343con le deco ma se non ti piacciono, con i tronchetti. oppure con le stringate basse. o ci metti gli stivali soprastefania_b ha scritto:comunque tornando all'origine della mia domanda: anche io ho il dubbio di simo.

quest'anno son tornate anche le zeppe, con o senza cinturino alla caviglia.
Ultima modifica di oltre_mente il 02/10/12 12:40, modificato 1 volta in totale.

#345Sil che vuoi dire???