Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Questi che ho indosso (sono gli unici che ho in questa lunghezza) mi arrivano alla caviglia.
Oggi di scarpe ci ho messo le decolletè avorio col mezzo tacco che avevo l'altro giorno, ma per queste temperature non ho molte alternative :roll: :roll:
Più avanti pensavo di metterci i tronchetti scamosciati... Ho anche un paio di francesine nere col tacco, dovrei provare come ci stanno.
Questa lunghezza di pantaloni non l'ho mai portata e sono un po' impreparata...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:a me stanno come alle modelle (solo per la lunghezza però :evil: ), d'estate coi sandali bassi non ho problemi, ma ora a parte le ballerine non saprei cosa metterci (con le scarpe sportive le vedo in giro ma non so se mi piacciono o no :roll: )
puoi sempre fare un'aggiunta in tricot o pizzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quest'anno si trovano ovunque :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

comunque tornando all'origine della mia domanda: anche io ho il dubbio di simo.
Premesso che non so nemmeno come mi starebbero veramente ho notato che a molte ragazze con fisico a pera non stanno male.
Ma non mi piacciono con le deco, le ballerine non le porto ergo non riesco a capire come potrebbero essere indossati.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:comunque tornando all'origine della mia domanda: anche io ho il dubbio di simo.
Premesso che non so nemmeno come mi starebbero veramente ho notato che a molte ragazze con fisico a pera non stanno male.
Ma non mi piacciono con le deco, le ballerine non le porto ergo non riesco a capire come potrebbero essere indossati.
con le deco ma se non ti piacciono, con i tronchetti. oppure con le stringate basse. o ci metti gli stivali sopra :mrgreen:
quest'anno son tornate anche le zeppe, con o senza cinturino alla caviglia.
Ultima modifica di oltre_mente il 02/10/12 12:40, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37