Allora... innanzittutto grazie Bertok della password, stavolta saro' buona e non approfittero' dell'ingenuita' con cui me l'hai concessa... Infatti di dico solo le cose che mi son piaciute di piu':
Le camere da letto (soprattutto quella bianca e nera) sono stupende. Se proprio proprio devo essere pignola... ma quella decorazione nera su fondo bianco non sarebbe stata piu' bella fatta direttamente sul muro come quella bianca su fondo nero? (Comunque anche cosi' fa proprio un bell'effetto)
Notevole pure l'uomo vitruviano! (Avrai speso una fortuna per una roba del genere...!!

)
Come Claudia81 trovo il bagno minimalista molto inquietante (quei pavimenti li poi mi danno un'idea di non-finito... )

Aspetta va', che ho detto che ti avrei detto solo i lati positivi... Il bagno a mosaico e' carino (certo che rosso pero'...)
Non posso non dire che (come tutte le case super-moderne) mi da' una sensazione un po' freddina ma l'aspetto della casa lo trovo comunque arioso e spazioso! L'esterno pero' e' stupendo! Il total-white e' azzeccatissimo!!!
Ultima cosa: ma quel sostegno a V sotto la scala e' voluto o te l'hanno imposto per vincoli di statica?