Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:ciao nik, vedo che non ti sei fatto pregare e ti sei messo anche tu a percularmi senza pietà :mrgreen:
posso usare qualche espressione colorita o devo limitarmi alle paroline dolci :oops: ? in questo caso, come credo di averti già detto, mi ridurrei presto al mutismo....
comunque quel link era un evidente copia-incolla, anche se rispecchia il mio modo di pensare, ed è ovvio che molto spesso sento l'ala della stupidità calare sopra di me... :lol:
non trovi anche tu che sia piacevole e quasi liberatorio mostrarsi qualche volta assolutamente ridicoli? :mrgreen:
Ridicoli lo siamo tutti a volte e condivido che puo' avere un suo fascino perverso. Assolutamente altra cosa è essere stupidi la cui consapevolezza dovrebbe generare solo sconforto :D
Non ti ho mai percul@to, ancora, ma quando accadra' usero' tutto il tatto possibile, promesso :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ciao nik, vedo che non ti sei fatto pregare e ti sei messo anche tu a percularmi senza pietà :mrgreen:
posso usare qualche espressione colorita o devo limitarmi alle paroline dolci :oops: ? in questo caso, come credo di averti già detto, mi ridurrei presto al mutismo....
comunque quel link era un evidente copia-incolla, anche se rispecchia il mio modo di pensare, ed è ovvio che molto spesso sento l'ala della stupidità calare sopra di me... :lol:
non trovi anche tu che sia piacevole e quasi liberatorio mostrarsi qualche volta assolutamente ridicoli? :mrgreen:
Ridicoli lo siamo tutti a volte e condivido che puo' avere un suo fascino perverso. Assolutamente altra cosa è essere stupidi la cui consapevolezza dovrebbe generare solo sconforto :D
Non ti ho mai percul@to, ancora, ma quando accadra' usero' tutto il tatto possibile, promesso :mrgreen:
non per contraddirti, ma l'hai fatto spesso, anche nel penultimo post! :mrgreen:

chi ti dice che gradisca sempre tutto 'sto tatto? soffro il solletico....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
non per contraddirti, ma l'hai fatto spesso, anche nel penultimo post! :mrgreen:

Ah ti piacciono le maniere forti! Insulti grevi e schiaffoni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Ah ti piacciono le maniere forti! Insulti grevi e schiaffoni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oddio :mrgreen: , per quanto non brilli per senso della misura, ci saranno pure delle sfumature intermedie fra il battito d'ali di una farfalla (mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!) e "insulti grevi e schiaffoni"! :mrgreen:
che tipo di insulti grevi :shock: ? il medium non contempla gli schiaffoni.

niknik64 ha scritto:13 non ci hai raccontato niente della tua vacanza, a parte il freddo e i festeggiamenti degli acari al tuo ritorno :D Ti sei divertita/rilassata? Deve essere dura ascoltare quotidianamente i problemi degli altri :wink:
non vorrei sembrare brusca, ma non ho intenzione di parlare del mio lavoro, appartiene ad una sfera che cerco di lasciare fuori da qui. in questo periodo poi non mancano i problemi, piuttosto i soldi, giustamente tutti si rifugiano nelle vacanze, poi se ne riparla più avanti.....
io mi diverto anche a casa, a meno che non si tratti di vacanze in posti che desidero molto visitare, questa era una vacanza "normale".
ma che seria! non mi sopporto da sola! :P

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
oddio :mrgreen: , per quanto non brilli per senso della misura, ci saranno pure delle sfumature intermedie fra il battito d'ali di una farfalla (mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!) e "insulti grevi e schiaffoni"! :mrgreen:
che tipo di insulti grevi :shock: ? il medium non contempla gli schiaffoni.
Ti assicuro che non sono ne greve ne manesco :wink: e che ci sono insospettabili affascinanti, sofisticate, colte, signore e signorine che invece apprezzano il genere, ovviamente in contesto appropriato :shock:
Ma ovviamente era una battuta e non un indagine nei tuoi confronti, voglio sperare fosse chiaro.

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:13 non ci hai raccontato niente della tua vacanza, a parte il freddo e i festeggiamenti degli acari al tuo ritorno :D Ti sei divertita/rilassata? Deve essere dura ascoltare quotidianamente i problemi degli altri :wink:
non vorrei sembrare brusca, ma non ho intenzione di parlare del mio lavoro, appartiene ad una sfera che cerco di lasciare fuori da qui. in questo periodo poi non mancano i problemi, piuttosto i soldi, giustamente tutti si rifugiano nelle vacanze, poi se ne riparla più avanti.....
io mi diverto anche a casa, a meno che non si tratti di vacanze in posti che desidero molto visitare, questa era una vacanza "normale".
ma che seria! non mi sopporto da sola! :P
Sei davvero molto riservata, una vacanza genera comunque un aspettativa, che sia anche solo rilassarsi un po', ed anche una vacanza "normale" puo' assolvere o meno al ruolo che gli abbiamo dato. Anche io mi diverto anche a casa ma adoro viaggiare e mi capita di far diventare lunghi soggiorni quelli programmati come brevi viaggi (lavoro tanto ma quando stacco non ho mezze misure :D ).

13 febbraio ha scritto:allora deciso che vai in Sicilia? la conosci già? è uno dei (molti, molti) posti che mi ispirano
Si, vado in sicilia, ci sono stato molte volte ed e' un luogo magico ed ogni volta che riparto provo la stessa sensazione che provo quando lascio l'africa, un leggero magone :D

13 febbraio ha scritto:mal d'africa? :lol:
Buongiorno 13, se sei stata in africa sai di cosa parlo :wink: C'è qualcosa di atavico, una sensazione di ancestrale appartenenza che ci riporta alla nascita dell'umanita' e che ci provoca un particolare senso di tristezza ogni volta che ce ne allontaniamo, mi e' capitato di provarlo e la Sicilia mi fa un effetto molto simile. Inoltre adoro i siciliani :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:mal d'africa? :lol:
Buongiorno 13, se sei stata in africa sai di cosa parlo :wink: C'è qualcosa di atavico, una sensazione di ancestrale appartenenza che ci riporta alla nascita dell'umanita' e che ci provoca un particolare senso di tristezza ogni volta che ce ne allontaniamo, mi e' capitato di provarlo e la Sicilia mi fa un effetto molto simile. Inoltre adoro i siciliani :D

io finora non ho girato molto, estero poi.....parigi. valgono anche la città del vaticano e san marino, vero? :P
una persona che conoscevo ( e dalli con questi morti) aveva il mal d'africa, al punto di lasciar detto che voleva che le sue ceneri fossero disperse in Kenia, o al largo dell'oceano indiano, poi la burocrazia ha complicato un po' il tutto.
mioddio, da cosa ti viene questa "sensazione di ancestrale appartenenza"? e sempre sperando di non essere indiscreta, "qualcosa di atavico"? a me fa pensare al mio, sviluppatissimo, cervello rettiliano.... :shock:
all'università ho "frequentato" :mrgreen: un palermitano, di "chiare ascendenze normanne" peraltro! come dicono sempre Aldo Giovanni e Giacomo.

@ Miremiry, sarò muta come una tomba! :mrgreen: