ma perché non chiedete?BIZET ha scritto:il mio fa il compleanno il 16.Ho sempre fatti due regali distinti di solito un gioco per la xbox e per natale libri.simo19691 ha scritto:io di sostanzioso nulla......BIZET ha scritto:Lalli, il poco ingombrante mi piace anche perchè i libri non so più dove metterli...
Però non so quanto lo userebbe, prima era un grande lettore ora che va all' università vive in simbiosi con il codice civile e stop.
Sono in crisi , non so cosa regarargli per natale e compleanno![]()
Mamme di adolescenti cosa regalate?
in genere ho un budget di spesa (guai a spendere un centesimo in +/- per uno dei due) e di solito lo utilizzano per i vestiti...si va insieme o si prendono i soldi e fanno da soli...poi sotto l'albero solo una sorpresina (2 perchè anche tra fratelli se li scambiano) oltre a dover dare l'idea alle 2 zie...
difficile per noi perchè entrambi hanno fatto il compleanno da poco.....
Quest'anno non vorrei finire a comprare il solito gioco , pensavo all'ultimo di Assassin's Creed e per natale la saga Hunger Games sperando non me la tiri dietro
scrivano la letterina...

Oggi compleanno della sister e mi sono resa conto che mi sono svenata per il compleanno e per Natale sarò micragnosa