Re: Figli delle Stelle!

Luna stortarella, specialmente per ragioni di casa e di famiglia. Non azzannate, non protestate, non abbiate reazioni esagerate anche un po’ infantili. Anche perché forse i percorsi mentali degli altri possono essere validi tanto quanto i vostri. I sentimenti sono un cicinìn penalizzati, ma la fornicazione è bella robusta, rotonda e anche un po’ giocosa. E vai…

Ho talmente tanta fiacca oggi che nn mi va neanche di aprire bocca per protestare.
Vedremo quando rientra il marito se riesce a far uscire da mela iena che sono. Ma secondo l'affinità oggi ci vado d'accordo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Luna stortarella, specialmente per ragioni di casa e di famiglia. Non azzannate, non protestate, non abbiate reazioni esagerate anche un po’ infantili. Anche perché forse i percorsi mentali degli altri possono essere validi tanto quanto i vostri. I sentimenti sono un cicinìn penalizzati, ma la fornicazione è bella robusta, rotonda e anche un po’ giocosa. E vai…

Ho talmente tanta fiacca oggi che nn mi va neanche di aprire bocca per protestare.
Vedremo quando rientra il marito se riesce a far uscire da mela iena che sono. Ma secondo l'affinità oggi ci vado d'accordo
io punterei sulla frase nerettata 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ma giusto per capire: quest'oroscopo è a luci rosse? :P
Ma poi giusto per il bene della scienza ed eventualmente per smentire gli scettici come me,domani venite a dare conto della fondatezza delle previsioni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ma giusto per capire: quest'oroscopo è a luci rosse? :P
Ma poi giusto per il bene della scienza ed eventualmente per smentire gli scettici come me,domani venite a dare conto della fondatezza delle previsioni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
:mrgreen:

rosdev ha scritto:Ma giusto per capire: quest'oroscopo è a luci rosse? :P

ros ,essendo preposta a postare l'oroscopo giornaliero mattutino,ho scartato: i troppo tecnici,i noiosi ,gli ansiogeni e ho puntato su qualcosa di frizzantino/spumeggiante...sarà che sono ancora sotto l'influenza della botta di vita....ho sbagliato? :oops: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
ros ,essendo preposta a postare l'oroscopo giornaliero mattutino,ho scartato: i troppo tecnici,i noiosi ,gli ansiogeni e ho puntato su qualcosa di frizzantino/spumeggiante...sarà che sono ancora sotto l'influenza della botta di vita....ho sbagliato? :oops: 8)
Certo che no...che domande :D
Però vogliamo riscontri :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bilancia

Le soddisfazioni nel lavoro arrivano, grazie anche alla scaltrezza, al fiuto e alla capacità di immedesimarvi negli altri che la Luna nel vostro segno rende ancora più spiccata. Le finanze possono anche recuperare un cicinìn di terreno, la fornicazione invece è un po’ una tristezza alla n potenza. Prima del sette di dicembre non cambierà. Qualche invidioso che annega nella propria bile per via dei successi che vi arridono c’è. Non tirategli alcun salvagente, forse non lo meritano.

mah, non è arrivata nessuna soddisfazione lavorativa, anzi :evil:

La mia giornata: una mezza ciofeca :evil:

toro
I vostri rapporti con gli altri oggi appaiono urticanti. La giornata è una mezza ciofechetta e pure il lavoro stenta. Il sudombelico però sgomenta per la propria efficienza. Meno male. Forse anche perché particolarmente attratto dall’interlocutore o dagli interlocutori con i quali si troverà a espletare. La giornata qualche piccolo recupero da questo punto di vista ve lo offre.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Anche la mia.

Leone

Luna storta. Non createvi motivi di scontentezza aderendo a progetti, inziative, inviti che vi procurano la stessa felicità di un occhio di pernice fra le ultime due dita del piede. Toglietevi dagli zebedei quanto più rapidamente possibile fallocefali, obblighi, chi pretende e magari non concede. Se poi trovaste pure il modo di riposarvi un po’, non fareste un soldo di danno. Mediate, dribblate, ignorate, fornicate (potendo), vi sentirete meglio.Come andrà oggi:così così

bonjour!

a me quello di vanity non piace :mrgreen:

io preferisco questo sito
che ha anche altre annotazioni interessanti sulle caratteristiche dei vari segni

http://oroscopo.leiweb.it/giorno/

da qui traggo una frase che mi ha molto colpito:
Ariete
Sono padri e madri piuttosto esigenti e autoritari, in grado però di trasmettere ai figli sicurezza e fiducia nella vita.

sull'autorità.. ni
però mi piace pensare di essere riuscita a dare e continuare a farlo quello che si dice nella parte nerettata :D

difra64 ha scritto:bonjour!

a me quello di vanity non piace :mrgreen:

io preferisco questo sito
che ha anche altre annotazioni interessanti sulle caratteristiche dei vari segni

http://oroscopo.leiweb.it/giorno/

da qui traggo una frase che mi ha molto colpito:
Ariete
Sono padri e madri piuttosto esigenti e autoritari, in grado però di trasmettere ai figli sicurezza e fiducia nella vita.

sull'autorità.. ni
però mi piace pensare di essere riuscita a dare e continuare a farlo quello che si dice nella parte nerettata :D
Perfetto difra, ti cedo il compito di postare l'oroscopo giornaliero... Così sceglierai quello che più ti garba :wink: