Steve1973 ha scritto:ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...domovoy ha scritto:.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi dire che sono troppo gentile nelle risposte?????domovoy ha scritto:hem... io per il modo che hai di scriverepattonaglia ha scritto:Ciao Virtual!.virtual ha scritto:ciao patto![]()
Ma perchè tutti mi pensavano una donna?????fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna!... Felice d'averti dato un volto!
![]()
Il fatto che il mio nick finisca per "A" non mi sembra un buon motivo....![]()
![]()
Il modo di porti quando rispondi a qualcuno, non so dire di preciso!
Ok....d'ora in avanti aggiungerò sempre "Marco" in fondo ai miei messaggi....
Li vende direttamete la Mucca dietro casa! Se fai presto ha i saldi!Steve1973 ha scritto:ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...domovoy ha scritto:.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una mezza trappola.domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto:ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio ma preferisco non creare un microcosmo intorno ai miei piedi
![]()
![]()
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
vorrei vivere una notte, anche una sola...
.virtual ha scritto:era una mezza trappola.domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto: ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio ma preferisco non creare un microcosmo intorno ai miei piedi
![]()
![]()
le scarpe le aveva già trovate, ma diabolicament ha voluto verificare se in una via vicino al suo ufficio c'era qualcos'altro che poteva piacerle di +. Insomma dopo una mezzoretta ha pronunciato le magiche parole: "basta, andiamo in quel negozio". Ed io, rimesso in tasca il rosario, ho acceso lo scooter e via, verso l'acquisto sicuro.
domo.... anch'io 41 tendente al 42.... come ti capisco.... almeno tu in una grande città dovresti faticar eun po' meno... così almeno si naara....domovoy ha scritto:.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiedilo al mio ragazzoela78 ha scritto:domo.... anch'io 41 tendente al 42.... come ti capisco.... almeno tu in una grande città dovresti faticar eun po' meno... così almeno si naara....domovoy ha scritto:.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lorena ha scritto:IO non riuscirei mai a comprare le scarpe o i vestiti con mio marito... mi piace girare e guardare... dopo poco si stuferebbe e mi sentirei costretta o ad acquistare subito o ad andarmene!
LASIAMO STARE.....
Una volta ero talmente stanco e incaxxato che invece di trascinarla fuori dai centri commerciali per i capelli come faccio ogni tanto (per scherzare), ero in vena buona
risultato... si è vergognata abbastanza da andare via...!!