Claudia81 ha scritto:
innanzitutto io non faccio discorsi razzisti, ma reali. Non sai quante domande abbiamo fatto per una casa popolare per mia nonna che ha la minima di pensione e vive in una stanza di 35mq senza acqua calda e senza riscaldamento e ovviamente la precedenza ce l'hanno gli immigrati (che lavorano in nero). ma a parte questo... io non ne prendo nemmeno 800 NETTI, ma vuoi scommettere che a fine anno qualcosa mi tolgono lo stesso?
oltretutto il mio tfr che ora serve alla mia ditta se glielo togliamo che facciamo???
i 2500 euro a figlio se permetti fanno comodo, soprattutto all'inizio quando ti devi comprare proprio tutto, e comunque sono sempre meglio di niente. Tanti che hanno disprezzato il vecchio governo li hanno presi lo stesso i mille euro anche se dici che non servono a niente??? e allora potevano anche non prenderli, giusto???
e poi i pacs erano solo un esempio di come tante promesse farlocche fanno cadere la credibilità di questo governo.
ma certo per chi vede solo rosso va sempre tutto bene...........

I discorsi reali possono essere su base razzista, altruista, egoista e chi piu' ne ha piu' ne metta!
Facciamo che prima che ti lamenti per tutto aspetti di vedere? PEr gli sviluppi della finanziaria devi aspettare il prossimo anno, per quello corrente ci ha pensato ancora il vecchio governo.
Per i Pacs... dagli tempo no?
Dal mio punto di vista 2500 euro sono meglio di un calcio in bocca, dal punto di vista nazionale sono una cosa inutile che non risovle niente. Mettessero qualche asilo nido in piu' invece di elemosinare soldi!