bertok ha scritto:ragazzi ma avete visto la tre....![]()
![]()
![]()
![]()
oddio datemi un balcone al decimo piano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
abigaille ha scritto:AUTOSTOP!bertok ha scritto:ragazzi ma avete visto la tre....![]()
![]()
![]()
![]()
oddio datemi un balcone al decimo piano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nanananananananananana
NUOTARE..
nananananananananananana
no no, io sono tipo da: ti mostro solo il pacco!tizianafranc ha scritto:però meglio questi i costumini che lo slip!! Orribili!!
tok,te che ridi tanto, scommetto che sei il tipo da slippino aderente modello vi mostro il pacco![]()
![]()
![]()
inquietantebertok ha scritto:no no, io sono tipo da: ti mostro solo il pacco!tizianafranc ha scritto:però meglio questi i costumini che lo slip!! Orribili!!
tok,te che ridi tanto, scommetto che sei il tipo da slippino aderente modello vi mostro il pacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai presente l'impermeabile? ecco anche sulle spiaggie giro con quello!
cosa il pacco??tizianafranc ha scritto:inquietantebertok ha scritto:no no, io sono tipo da: ti mostro solo il pacco!tizianafranc ha scritto:però meglio questi i costumini che lo slip!! Orribili!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai presente l'impermeabile? ecco anche sulle spiaggie giro con quello!![]()
quello non sobertok ha scritto:cosa il pacco??tizianafranc ha scritto:inquietantebertok ha scritto: no no, io sono tipo da: ti mostro solo il pacco!![]()
![]()
Hai presente l'impermeabile? ecco anche sulle spiaggie giro con quello!![]()
![]()
![]()
i piediiiiiiiiiiiiiii................ e tu gli hai notato i piediviolet ha scritto:steve....che dirti ? sei un sogno !![]()
![]()
in senso ironico, ovvio![]()
va bhè hai approfittato a postarle nel pomeriggio inoltrato che sai che non ci sono tok e virtual, furbo !![]()
ma avete visto i piedi ? in una foto sembrano quadri o sbaglio !![]()
Anna73 ha scritto:Ti giuro che ho pensato la stessa cosasamantha.l ha scritto:i piediiiiiiiiiiiiiii................ e tu gli hai notato i piedi![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ho avuto il coraggio di scriverla
come Loremir che diceva che tratteneva la pancia...... pancia? quale pancia?
![]()
![]()
![]()
![]()