Comunque se volesse restituirmi qualche neurone, ne avrei bisogno per passare l'esame di fisica

Moderatore: Steve1973
L'insicurezza è una brutta bestia, blu...abbi il coraggio di dire ciò che pensi, ma sii coerente.blumarea ha scritto: Certo che lo sono, e anche un po insicura magari.Probabilmente anche ripetitiva non e' sempre facile fare una battuta senza tirare in causa altri che possono offendersi) Credo che pero' il tono del discorso facesse ben capire che stavo scherzando su tutto e tutti, su me stessa in primis.
Sulle battute, mi piacciono, ma non mi e' piaciuta quella (gabry mi perdoni)
Il ponte di calatrava non e' orribile, ma visto che tanti lo dicono per far polemica, lo dice anche chi non l'ha mai visto o non ne capisce assolutamente niente, tanto per dire qualcosa. Io di commenti negativi per ora ne ho sentiti ben pochi e solo da qualche vecchio brontolone.
ma no...cara stai travisando un tantinello di cose.violet ha scritto:
L'insicurezza è una brutta bestia, blu...abbi il coraggio di dire ciò che pensi, ma sii coerente.
E poi scusa se piace a te quel ponte deve piacere a tutti ? questa è bella...
OT in questo topic dove si dovrebbero scrivere i difetti...Kalimeroxxx ha scritto: casi che è sempre gentilissima anche con una zuccona come me
blu detto tra noi è una delle cose più divertenti che faiblumarea ha scritto: Ecco io un grave difetto di certo ce l'ho, come mi ha fatto notare kali l'altro giornoparlo a ruota e vado spesso OT,
kylie ha scritto:fai un cerca con la parona NAVE...paprina ha scritto:...
kylie: ma chi cazz'è sandra
era sandra seguito da un numero che non ricordo...
altro outing:
non sopporto che paprina non mi abbia ancora fatto vedere la sua foto da vera gnocca vestita in rossonero al matrimonio dei cognatini!!!![]()
tiè!
A parte che io i complimenti li trovo extra-pallosi, questo è il topic dei difetti per cui che c'entra dire che a mei stai simpatica e ti apprezzo tantissimo?alice7 ha scritto:Io non sto sul c.u.lo a nessuno?
Non sto simpatica particolarmente a nessuno?
ok...indifferente....non è bello....devo diventare più cattiva![]()
brava, ecco, hai ragione...momi_ ha scritto:io la ricordo!kylie ha scritto:fai un cerca con la parona NAVE...paprina ha scritto:...
kylie: ma chi cazz'è sandra
era sandra seguito da un numero che non ricordo...
altro outing:
non sopporto che paprina non mi abbia ancora fatto vedere la sua foto da vera gnocca vestita in rossonero al matrimonio dei cognatini!!!![]()
tiè!
se l'era presa per la valcucine.
perchè pensavo che 20.000,00 euro fosse un prezzo onesto, e dal mio punto di vista spendibile.
a prescindere dal fatto o no di prendere quella cucina mi ha dato fastidio il fatto che senza aver fatto nulla uno giudica su come uno vuol spendere i suoi soldi.
per giunta senza sapere come uno li vuole spendere.
mi innervosisco di nuovo se ci penso.