NON zo voi

Moderatore: Steve1973
a me piace la cucina!! e anche la tinta che hai fatto in camera, almeno è qualcosa di diverso dal solitolavispachiara ha scritto:fatto...![]()
![]()
http://www.alfemminile.com/album/maisonvispa
La Pw in privato, c'è poco da vedere...
A me piace e credo che non ti verrà a noia.lavispachiara ha scritto:già, credo per questo
La tinta in camera la trovi decente?
io invece devo sempre convincermi che quello che prendo (per la casa) deve rimanere, e ci penso, poi ci ripenso, poi ci ripenso e poi ci ripenso ancoralavispachiara ha scritto:Grazie Arale per il parere---la tinta doveva essere diversa (ma il colore steso non mi era piaciuto più visto in grande su parete, pareva una colla al muro perlescente a tratti) ; così l'ho fatto scurire con una goccia di nero e via di spatola..
Metterò in alto una stuccolina moderna (forse... consigliatemi!)..
Il letto è bianco per la cronaca... comodini per ora ci metto quelli di Ikea, ci penso meglio sù così.
Comunque le cose non riesco mai ad immaginarle come definitive .. potrei optare fra qualche annetto per il total white, se mi sente Dammi![]()
![]()
Sì, il punto di partenza è lo stesso anche per me e compro cose fatte per durare abbastanza nel tempo (vedremoarale ha scritto: io invece devo sempre convincermi che quello che prendo (per la casa) deve rimanere, e ci penso, poi ci ripenso, poi ci ripenso e poi ci ripenso ancora
io lo faccio solo su cose che sono "facili" da cambiare, tipo la tinta delle pareti ... Annsca lo sa: ho fatto due OO con la mia cucina... e adesso sto continuando a torturare con la mia salalavispachiara ha scritto:Sì, il punto di partenza è lo stesso anche per me e compro cose fatte per durare abbastanza nel tempo (vedremoarale ha scritto: io invece devo sempre convincermi che quello che prendo (per la casa) deve rimanere, e ci penso, poi ci ripenso, poi ci ripenso e poi ci ripenso ancora) ma mi lascio sempre uno spiraglio aperto, per quanto posso, sul cambiamento
Torna a “Zona giorno e progettazione”