Per il fisico augurerei all'ipotetico nascituro che prendesse da bubo che è alto, slanciato, non tende ad ingrassare ed ha una pelle ambrata ed uniforme (

Vabbè, di mio sarebbe bene che prendesse il viso

Moderatore: Steve1973
Hella ha scritto:io dico sempre a hello che se facciamo un figlio si deve mettere di impegno con gli spermatozoi e trasmettere geni dominanti perchè nostro/a figlio/a deve assolutamente assomigliare solo e soltanto a lui, in particolare altezza, colore capelli (biondo-rossiccio), colore occhi (azzurro) e soprattutto METABOLISMO!!!!
e me dove mi lasciate??paprina ha scritto:Hella ha scritto:io dico sempre a hello che se facciamo un figlio si deve mettere di impegno con gli spermatozoi e trasmettere geni dominanti perchè nostro/a figlio/a deve assolutamente assomigliare solo e soltanto a lui, in particolare altezza, colore capelli (biondo-rossiccio), colore occhi (azzurro) e soprattutto METABOLISMO!!!!
ecco si!!
il metabolismo dovrà assolutamente essere suo!!
aaaaaaaaaaaaaahh hella, come te capisco io, nessuno mai eh!!![]()
![]()
tu immaginati essere sposata con un uomo e il suo barattolo da 750gr di nutellapaprina ha scritto:Hella ha scritto:io dico sempre a hello che se facciamo un figlio si deve mettere di impegno con gli spermatozoi e trasmettere geni dominanti perchè nostro/a figlio/a deve assolutamente assomigliare solo e soltanto a lui, in particolare altezza, colore capelli (biondo-rossiccio), colore occhi (azzurro) e soprattutto METABOLISMO!!!!
ecco si!!
il metabolismo dovrà assolutamente essere suo!!
aaaaaaaaaaaaaahh hella, come te capisco io, nessuno mai eh!!![]()
![]()
ma MAGARIIIII!!!!!!!Hella ha scritto: tu immaginati essere sposata con un uomo e il suo barattolo da 750gr di nutella![]()
![]()
ma se capissi DOVE gli va a finire tutta quella caxxo di nutella che io leggo l'etichetta e mi ingrassoooooooooooooo