quest'estate andremo sicuramente in barca con la gnappa e non so se esistono già per lei i giubbotti di salvataggio......se non esistessero almeno con la mutina mi sentirei più tranquilla

allora aspetto le fotine direttamente dalle vacanze

Moderatore: Steve1973
AH, PERCHE', NON E' QUELLO?!?!?!??!!!??????chiaretta ha scritto:pensa! io credevo fosse scritto sbagliato, ricordando il serpente piumato azteco: http://it.wikipedia.org/wiki/QuetzalcoatlSteve1973 ha scritto: Avevo anche sbagliato a scriverlo da tanto è difficile e impronunciabile...
http://it.wikipedia.org/wiki/Quetzalcoatlus
oddio, magari aiutano a galleggiare un po' di più rispetto a chi è senza, ma non "fanno galleggiare" di per sè, in assoluto... servono + che altro a mantenerti caldo se stai tanto in acqua.paprina ha scritto:vediamo se riesco a spiegarmi(so na capra per ste cose)![]()
la mute in neoprene sono formate da schiuma di neoprene e all'interno hanno delle mmmh"bolle"(il termine bolle è sbagliato ma non me ne viene uno più adatto ora)d'aria(più o meno grandi a seconda del tipo di neoprene)che permettono alla muta di galleggiare.......i sub hanno i pesi in vita e questi pesi sono calcolati non solo in base al peso della persona ma anche in base al tipo di muta che indossano(chi non indossa la muta ha infatti bisogno di meno peso per scendere)
già.... x mio figlio è un'impresa infilargli un cappellino!!lunapiena2 ha scritto:grassie!....non si finisce mai di imparare!!paprina ha scritto:vediamo se riesco a spiegarmi(so na capra per ste cose)![]()
la mute in neoprene sono formate da schiuma di neoprene e all'interno hanno delle mmmh"bolle"(il termine bolle è sbagliato ma non me ne viene uno più adatto ora)d'aria(più o meno grandi a seconda del tipo di neoprene)che permettono alla muta di galleggiare.......i sub hanno i pesi in vita e questi pesi sono calcolati non solo in base al peso della persona ma anche in base al tipo di muta che indossano(chi non indossa la muta ha infatti bisogno di meno peso per scendere)
cmq piacerebbe pure a me assistere alla vestizione/svestizione della baby moderator!!!!![]()
...mi immagino la scena....5 minuti per riuscire ad infilargliela...e subito dopo "mi scappa la pipì"....con i miei andrebbe sicuramente così!!!
AleBi ha scritto:Oggi ho fatto altri acquisti
Per Bibi un costumino, uno smanicato e un paio di scarpinema a mia discolpa devo sottolineare che numero 19 non ne aveva nemmeno un paio
Per Attilino ho preso un costumino (gli scorsi anni mi riducevo all'ultimo e non trovavo mai nulla)
Steve troppo carina la muta baby!!!
Ma io sono stata l'unica mamma a non mettere le bavette alla figlia?Anna73 ha scritto:Grazie papriauchan non mi era proprio venuta in mente, ed è anche relativamente vicino a casa
![]()
comode le bavette con lo strapquelle di ricky erano coi laccetti e tutte le volte, legargliele, era una pal@a micidiale