uh, pan am lo seguo anche io, bello! Sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooo MIOBI non è una cagataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A che puntata sei? La seconda stagione è uno spettacolo! E poi non puoi non sbavare sull'allenatore!Rouge84 ha scritto:rispondo per punti:Mouse44 ha scritto:Tatatà, pubblicità
Rouge, se ti interessa il mondo della ginnastica artistica guarda make it or break it, veramente un bel prodotto (bel prodotto anche l'allenatore rumeno Belov, bestia come fa sangue!)
Ieri ho provato a vedere la prima puntata di Terra Nova ma mi sono addormentata a metà, qualcuno lo segue? Ne vale la pena?
1-> ti prego make it or brak it no!!! è un'americanata pura per ragazzine (ovvio che l'ho già vistopiù lo guardo più mi sembra una cagata più lo guardo)
2-> terranova è un'americanata pazzesca, ovvio che lo guardo!!( e come te mi addormento dopo 10 minuti!!)
adesso sto guardando Pan Am e non mi dispiace...
JJ ha cambiato lavoro, e' al Pentagono.Rouge84 ha scritto:Fede io lo guardo saltuariamente... Ma che fine ha fatto jj?Federinik ha scritto:Ommamma... l'altra sera su Rai2 ho visto la puntata "Loren" di Criminal Minds 6 serie... MA QUANTO HO PIANTO?!? Mamma mia Emily e' il mio personaggio preferito, quando hanno inquadrato la sua tomba (spoiler, si vabbe' tanto lo so che l'avete gia' visto tutti su FoxCrime o in streaming) si vede che e' nata il mio stesso giorno, 12 ottobre... mi ci sentivo proprio legata!! Gia' mi mancava JJ, ma Emily... Emily nooooooooooooooooooooooooooooooo!
E chi e' emily?
Non ti anticipo nulla, questa e le due precedenti sono episodi molto emozionanti, non te li rovino nel caso li volessi guardare.Rouge84 ha scritto: ahhhhhhhhh ok!!! Prentiss, il nome non lo ricordavo....
brutta fine , eh??
Rouge84 ha scritto:e moi!!!aleale ha scritto:30rock?
lo guardiamo solo io vero e la betty?
(ovvio)
Io vorrei ma non lo trovo (niente muli e torrenti, io uso solo il diretto)Rouge84 ha scritto:e moi!!!aleale ha scritto:30rock?
(ovvio)
Kia85 ha scritto:Io vorrei ma non lo trovo (niente muli e torrenti, io uso solo il diretto)Rouge84 ha scritto:e moi!!!aleale ha scritto:30rock?
(ovvio)
Eh, io per giunta lo cerco in italiano!Rouge84 ha scritto: cioè cioè?????
kia, c'è diretto (in inglese)