Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - PORTE FOLLI 11/07

MERAVIGLIOSE.

totalmente in linea con tutto il resto.

Bravi!!.

Sono dei bellissimi colori e si intonano perfettamente con gli ambienti che avete creato.

Forse l'accostamento in corridoio di rosso e arancione mi dice poco.....ma considerato che danno tutte sul corridoio...di accostamenti ce ne sono parecchi :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq......a parte la porta dello sgabuzzino...è finita!!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

B-E-L-L-I-S-S-I-M-E!!!

Mi piace un sacco il gioco di colori la porta arancione e quella rossa, con le relative prese coordinate! Anche quella nera della vs camera sta molto bene, forse perché nella foto si abbina al copriletto zebrato! Dai colori RAL, quella viola però me l'aspettavo di un viola scuro, non così chiaro!

La tua casa è coloratissima ed è bella così!!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie!!!

Ale, non immaginartele a casa tua, il contesto è importante! :wink:

Zawa, eh sì in effetto ora mancano solo cavolate... sostituire la presa del telefono, il citofono, una mensola appunto x il telefono che ora è elegamentemente per terra, mettere i battiscopa vicino alle porte, la soffietto, appendere puzzle (ancora da fare :P) e quadretti, e... spacchettare una dozzina di scatoloni! :lol: No, seriamente, vedo vicinissima la parola FINE! :wink: Quando sarà tutto bello a posto farò altre foto alle stanze, e alla lavanderia!

Eli, purtroppo i ral sono già difficili su paletta, su uno schermo danno davvero un'idea sbagliata! Noi ce lo spettavamo, io ero dubbiosa anche perchè non amo i colori "romantici", però il viola perfetto non c'era e se avessi chiesto di visionare la paletta estesa credo che mi avrebbero mandato a fanc! :lol: Tutto sommato non sta male, soprattutto dall'interno, il bagno è tutto così classico e confettoso! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia,mi piace moltissimo la porta blu che da sulla zona giorno e quella lilla del bagno, mentre quella rossa e quella arancione mi sembrano legare meno col resto dell'ambiente :wink:comunque complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Kia, ti giuro mi son detta "guardo ma non commento. sarei troppo cattiva o troppo ipocritica". Invece l'effetto è davvero straordinario. Bellissimo e sarò esagerata ma danno un tocco di eleganza. Nn me l'aspettavo proprio. Bravi bravi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

KIIIIIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Sono bellisssssssime!!! :D :D :D
Mi piacciono tutte tutte (e dire che su quella arancione avevo dei groooossi dubbi :roll: ) invece siete riusciti ad abbinarle in maniera incredibile!!!! :shock:
La rossa e l'arancione stanno da Dio insieme, e quella viola del bagno vicino all'arco grigio vicino alla porta nera sono eccezionali!!!
100 punti anche alla scelta di quella blu! E' perfetta abbinata alla cucina (come dicevi tu aver cercato un colore simile per poi vederlo cozzare con la cucina sarebbe stato orrido!!)
Cmq la mia preferita è quella del bagno! Una tonalità stupenda (e si abbina pure alla grande con il rivestimento!!!)
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Ps:poi la porta dello sgabuzzino viene grigia, vero?
Ultima modifica di etamina il 11/07/11 19:38, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:Grazie eta!!! :D :D :D :D

Sisi quella dello sgabuzzino sarà girgia, se ci fai caso abbiamo già fatto mettere la cornice della stessa serie delle altre porte, di un argento simile a quello dell'arco! :wink:
:lol: infatti ho appena modificato il mio messaggio perchè mi sono accorta dello stipite...ma sei stata troppo veloce a rispondere :lol:
Cmq ancora complimenti :wink: :wink: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia mi accodo alla lista di chi non se lo aspettava.. :shock: fanno davvero un gran bell'effetto! :D Belle belle belle! Ovvio che le devi inserire nel giusto contesto.. e casa tua è giustissima! Una casa allegra, viva, fuori dagli schemi!

Bellissimo lo scorcio del disimpegno con la porta viola e il muretto sull'arco, bellissimo l'impatto che fanno le stanze nell'insieme.. insomma.. avevo dei dubbi all'idea di porte colorate.. ma il tuo album mi ha spiazzato! COMPLIMENTONI DAVVERO! :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741