Testina di vitello, è in prima pagina!etamina ha scritto:Ciao Kiwina...io son sicura di averla già vista la tua casetta....ma vorrei tanto fare u'altra visitina( ...solo che ovviamente ho perso la Psw)
Posso?

Moderatore: Steve1973
Testina di vitello, è in prima pagina!etamina ha scritto:Ciao Kiwina...io son sicura di averla già vista la tua casetta....ma vorrei tanto fare u'altra visitina( ...solo che ovviamente ho perso la Psw)
Posso?

Mouse44 ha scritto:Testina di vitello, è in prima pagina!etamina ha scritto:Ciao Kiwina...io son sicura di averla già vista la tua casetta....ma vorrei tanto fare u'altra visitina( ...solo che ovviamente ho perso la Psw)
Posso?

son talmente abituata a perdere le Psw che non mi accorgo di quando non servono
  son talmente abituata a perdere le Psw che non mi accorgo di quando non servono   

)...scommetto che la venderai in  quattro e quattrotto!
 )...scommetto che la venderai in  quattro e quattrotto!   incrocini!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  incrocini!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 

Scusate, effettivamente non si capiscealeale ha scritto:cioè?kiwina ha scritto:Ottime novità, riporto su
 Ho scritto in prima pagina!
 Ho scritto in prima pagina!kiwina ha scritto:Scusate, effettivamente non si capiscealeale ha scritto:cioè?kiwina ha scritto:Ottime novità, riporto suHo scritto in prima pagina!

Torna a “Galleria fotografica”