Una volta pur di accaparrarmene una in saldo mi presi l'ultima rimasta: giallo canarino

Moderatore: Steve1973
Best Company è morta, così come Naj Oleari, mentre Moncler come per tanti altri marchi di quei tempi è tornata prepotentemente con collezioni anche molto belle.bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
Una volta pur di accaparrarmene una in saldo mi presi l'ultima rimasta: giallo canarino
e già...Steve1973 ha scritto:Best Company è morta, così come Naj Oleari, mentre Moncler come per tanti altri marchi di quei tempi è tornata prepotentemente con collezioni anche molto belle.bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
anche io pur di accaparrarmene una in sconto scesi a compromessi: la mia era azzurro pallido con la scritta "Torbole"... sembrava un piagiama. Stessa cosa per l'impermeabile imbottito Henry Lloyd: grigio chiaro con l'interno azzurro...bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
e molto care..bubu ha scritto:e già...Steve1973 ha scritto:Best Company è morta, così come Naj Oleari, mentre Moncler come per tanti altri marchi di quei tempi è tornata prepotentemente con collezioni anche molto belle.bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
Io ce ne avevo una verde acqua con la scritta gialla... Mi pare...mielenero ha scritto:anche io pur di accaparrarmene una in sconto scesi a compromessi: la mia era azzurro pallido con la scritta "Torbole"... sembrava un piagiama. Stessa cosa per l'impermeabile imbottito Henry Lloyd: grigio chiaro con l'interno azzurro...bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
e anche per quanto riguarda le Burlingtons (quelle belle calze scozzesi care come l'oro) dovetti prenderne un paio tristissimo verde scuro...
Si le avevo anch'io le burlingtons....tra l'altro producono ancora calze da uomo costosissime, se ne trovano in alcune boutique tipo a 20/25 euro il paio!!!mielenero ha scritto:anche io pur di accaparrarmene una in sconto scesi a compromessi: la mia era azzurro pallido con la scritta "Torbole"... sembrava un piagiama. Stessa cosa per l'impermeabile imbottito Henry Lloyd: grigio chiaro con l'interno azzurro...bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
e anche per quanto riguarda le Burlingtons (quelle belle calze scozzesi care come l'oro) dovetti prenderne un paio tristissimo verde scuro...
Steve1973 ha scritto:Best Company è morta, così come Naj Oleari, mentre Moncler come per tanti altri marchi di quei tempi è tornata prepotentemente con collezioni anche molto belle.bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
zagial ha scritto:Io ce ne avevo una verde acqua con la scritta gialla... Mi pare...mielenero ha scritto:anche io pur di accaparrarmene una in sconto scesi a compromessi: la mia era azzurro pallido con la scritta "Torbole"... sembrava un piagiama. Stessa cosa per l'impermeabile imbottito Henry Lloyd: grigio chiaro con l'interno azzurro...bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
e anche per quanto riguarda le Burlingtons (quelle belle calze scozzesi care come l'oro) dovetti prenderne un paio tristissimo verde scuro...![]()
![]()
Per la serie, a volte ritornano... Anche i Roy Rogers!!
Naj Oleari la adoravo!!!Steve1973 ha scritto:Best Company è morta, così come Naj Oleari, mentre Moncler come per tanti altri marchi di quei tempi è tornata prepotentemente con collezioni anche molto belle.bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
verovero ha scritto:Steve1973 ha scritto:Best Company è morta, così come Naj Oleari, mentre Moncler come per tanti altri marchi di quei tempi è tornata prepotentemente con collezioni anche molto belle.bubu ha scritto:Io ero un'appassionata di felpe Best Company![]()
e con la morte della Naj Oleari è morta anche la mia crema viso ....![]()
maronna!! quella giacca puzzolentemauchia ha scritto: e perchè il barbour?
Nello spot del profumo D&G al modello stanno bene biancheDIERRE ha scritto:Esatto non facciamo di tutt'erba un fascio!!!!!aleale ha scritto:Ecco... Anche lì ci sono mutande bianche e mutande bianche...zagial ha scritto:![]()
![]()
se li porto solo con i pantaloni di lino bianchi al amre sono perdonato???
Comuqnue non immaginatevi quelle del mercato..sono firmate sull'elasticone!!!!!!![]()
![]()
e poi abbronzato rislatano![]()
![]()
![]()