Grazie a te...meravigliosa accoglienza :D Sono capitata per caso su questo forum ma non l'ho più abbandonato!I consigli che vengono dati sono preziosissimi e utilissimi!
Purtroppo ancora nn riesco a visualizzare il link...pochi post!Vabbè arriverò il prima possibile per poter ammirare la tua casetta!Appena lo farò ti farò sapere!
Certo che appena avrò le carte...se ne sarò capace tenterò di creare un album!Ho aspettato così tanto che nn mi sembrerà vero!

In bocca al lupo per il termine dei lavori e congratulazioni!

Grazie...ciaooo ciaoo :wink:
Cinzi@

Ciao Lightblue!
Innanzitutto ti ringrazio per avermi accolto in casa tua....Complimenti, sarà davvero bella, luminosa e moderna...come piace a me!!! E che spettacolo Capri :shock:
Capisco i timori e le tensioni di cui parlavi, raccontando la tua esperienza...Mi ritrovo in molte cose che hai detto: anche noi abbiamo iniziato un annetto fa, con mille dubbi, imprevisti ed arrabbiature durante il percorso...ma penso che alla fine, malgrado qualcosa di cui ci si possa pentire, valga la pena un po' di "tribolazione"...per realizzare un sogno come questo!
Mi piacciono le vostre scelte! Trovo molto carino il decoro del bagno azzurro, ma anche quello lilla verrà un bell'ambiente. Bella e "sfiziosa" la cucina, tutta laccata, con l'isola ed il rivestimento luccicoso!! Chissà quanti manicaretti ti ispirerà :D
Il Dodò, vabbè, non ha bisogno di commenti :wink:
La pietra...mi piace proprio tanto!!! Ti mando un mp con un po' di domande :wink: Bellissimo lo stacco fra la "colonna" del camino rivestita in pietra ed il resto della parete. Avete già deciso il/i colore/i delle pareti?
Buon proseguimento dei lavori... e complimenti! :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

chiocciolina84 ha scritto:Ciao Lightblue!
Innanzitutto ti ringrazio per avermi accolto in casa tua....Complimenti, sarà davvero bella, luminosa e moderna...come piace a me!!! E che spettacolo Capri :shock:
Capisco i timori e le tensioni di cui parlavi, raccontando la tua esperienza...Mi ritrovo in molte cose che hai detto: anche noi abbiamo iniziato un annetto fa, con mille dubbi, imprevisti ed arrabbiature durante il percorso...ma penso che alla fine, malgrado qualcosa di cui ci si possa pentire, valga la pena un po' di "tribolazione"...per realizzare un sogno come questo!
Mi piacciono le vostre scelte! Trovo molto carino il decoro del bagno azzurro, ma anche quello lilla verrà un bell'ambiente. Bella e "sfiziosa" la cucina, tutta laccata, con l'isola ed il rivestimento luccicoso!! Chissà quanti manicaretti ti ispirerà :D
Il Dodò, vabbè, non ha bisogno di commenti :wink:
La pietra...mi piace proprio tanto!!! Ti mando un mp con un po' di domande :wink: Bellissimo lo stacco fra la "colonna" del camino rivestita in pietra ed il resto della parete. Avete già deciso il/i colore/i delle pareti?
Buon proseguimento dei lavori... e complimenti! :D
Grazie a te x aver dato un opinione cosi calorosa! :P
è piacevole che qualcuno apprezzi le proprie scelte...
Non vedo l ora di vederla finita...chissà..spero di non pentirmi di nulla!x ora sono soddisfattissima!

x il colore alle pareti del camino non abbiamo ancora deciso...lo farò al momento...abbinandolo ovviamente all arredo...che sarà prevalentemente bianco lucido...e sicuramente rimarrò sui toni del grigio/tortora/corda...
chissà quante prove ci toccherà fare?! :D

Grazie :wink: :D
il resto in mp :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Aggiunta qualche foto della fuga glitterata in cucina...
nn si vedono un granchè xkè fatte col cel.. :D
Immagine

carissima, rieccomi dopo un periodo di assenza!!!

vedo con piacere che i tuoi lavori vanno avanti e con una bella qualità!!!

noi abbiamo rogitato da pochi giorni e con l'anno nuovo fioccheranno foto ed aggiornamenti!!!

...intanto buon proseguimento dei lavori e buone feste!

ciao ciao
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

luxul ha scritto:carissima, rieccomi dopo un periodo di assenza!!!

vedo con piacere che i tuoi lavori vanno avanti e con una bella qualità!!!

noi abbiamo rogitato da pochi giorni e con l'anno nuovo fioccheranno foto ed aggiornamenti!!!

...intanto buon proseguimento dei lavori e buone feste!

ciao ciao
Grazie cara...mi fa piacere x voi...ovviamente aspetto le novità!

Buone feste :P
Immagine

Visti gli infissi, le fughe glitterate, il camino, gli interruttori... Bene bene, mi sembra venga su bene!! :D :D :D
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Visti gli infissi, le fughe glitterate, il camino, gli interruttori... Bene bene, mi sembra venga su bene!! :D :D :D
Grazie Enrico...quando vuoi passa pure.. :P
Immagine

WOW!!!!Lightblue sta venendo tutto benissimo!!!!
Come prima cosa ti ringrazio per avermi dato libero accesso nella tua casa...e poi...che dire!!!!mi piace molto la parete curva!la zona cucina-giorno è molto simile all'idea che ho per la mia casa!L'armadio a muro nell'ingresso mi piace molto e dovrei riuscire a ricavarlo anch'io!Mi piace molto il rivestimento in pietra usato per l'ingresso e per il camino che io non potrò mettere :( ...per non parlare del mosaico della cucina...è proprio bello!!!!devo dire che sta venendo una bella casa!le camere sono molto spaziose così come i bagni..entrambi molto comodi!...il panorama che hai è splendido!!Non vedo l'ora di vederla completa :lol: ah..dimenticavo...mi paice molto il letto "dodò"!!!BRAVISSIMI!!!!
Cinzi@

CINZI@ ha scritto:WOW!!!!Lightblue sta venendo tutto benissimo!!!!
Come prima cosa ti ringrazio per avermi dato libero accesso nella tua casa...e poi...che dire!!!!mi piace molto la parete curva!la zona cucina-giorno è molto simile all'idea che ho per la mia casa!L'armadio a muro nell'ingresso mi piace molto e dovrei riuscire a ricavarlo anch'io!Mi piace molto il rivestimento in pietra usato per l'ingresso e per il camino che io non potrò mettere :( ...per non parlare del mosaico della cucina...è proprio bello!!!!devo dire che sta venendo una bella casa!le camere sono molto spaziose così come i bagni..entrambi molto comodi!...il panorama che hai è splendido!!Non vedo l'ora di vederla completa :lol: ah..dimenticavo...mi paice molto il letto "dodò"!!!BRAVISSIMI!!!!
Grazie Cinzia...sei gentilissima :P
Immagine

Re: Un sogno che diventa realtà...Ci siamo quasi *_*

Uhm... Qua si batte la fiacca!!! :-D

Scherzi a parte Light, essendo latitante dal forum da un bel po' ne ho aprofittato di questo pomeriggio di ferie e senza particolari impegni con la casa per riprendere le cose che avevo lasciato un po' indietro. :-)
Anche noi siamo fermi, statici, immobili e ci aggiungerei un po' demoralizzati perché siamo allo stesso punto di un mese fa... Ma tant'è, vorrà dire che si faranno le cose con più calma. :-P

Spero tu abbia passato buone ferie e che alla fine l'annosa questione del regalo della tua Mamma/Papà Natale sia andato a buon fine (anche dall'altro thread sono assente da un po' :-)).
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Re: Un sogno che diventa realtà...Ci siamo quasi *_*

Fotomicilla ha scritto:Uhm... Qua si batte la fiacca!!! :-D

Scherzi a parte Light, essendo latitante dal forum da un bel po' ne ho aprofittato di questo pomeriggio di ferie e senza particolari impegni con la casa per riprendere le cose che avevo lasciato un po' indietro. :-)
Anche noi siamo fermi, statici, immobili e ci aggiungerei un po' demoralizzati perché siamo allo stesso punto di un mese fa... Ma tant'è, vorrà dire che si faranno le cose con più calma. :-P

Spero tu abbia passato buone ferie e che alla fine l'annosa questione del regalo della tua Mamma/Papà Natale sia andato a buon fine (anche dall'altro thread sono assente da un po' :-)).
Grazie x aver pensato a me!
le feste sono andate come al solito...in generale non le amo molto..
Della mia mamma nessuna traccia...nemmeno paprina si è fatta viva... :(

in realtà anche noi siamo fermi...nonostante negli ultimi 3 mesi siano stati fatti progressi-.-..ma cosuccie da poco...lavoretti che avrebbero potuto fare in una solo settimana...
Mi ha appena detto il boy che gli infissi sono a casa...forse domani iniziano a montarli...bene...anche se mi manca una vetrata a doppia anta scorrevole che nn avremo prima del prossimo mese...
In casa si gela ma pazienza... :x
a febbraio forse imbiancheremo....
ci siamo quasi..mancano solo i mobili...ho ancora delle scelte da fare e sono cosi indecisa!!!?e menomale che ci penso da mesi...
Ti auguro buon anno :D
Immagine