News dell'ultima ora, visto che le sfighe non vengono mai sole, ho il pc di casa morto... Mi collegherò dall'ufficio, per comunicazioni urgenti Saul ha il mio numero, mando un pm a vero e lo lascio anche a lei ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:News dell'ultima ora, visto che le sfighe non vengono mai sole, ho il pc di casa morto... Mi collegherò dall'ufficio, per comunicazioni urgenti Saul ha il mio numero, mando un pm a vero e lo lascio anche a lei ;)
confermo. Ho il tuo numero in rubrica. Se hai bisogno di contattarmi chiamami pure senza problemi :wink:

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:News dell'ultima ora, visto che le sfighe non vengono mai sole, ho il pc di casa morto... Mi collegherò dall'ufficio, per comunicazioni urgenti Saul ha il mio numero, mando un pm a vero e lo lascio anche a lei ;)
confermo. Ho il tuo numero in rubrica. Se hai bisogno di contattarmi chiamami pure senza problemi :wink:
Bene, grazie Saul! (Assessore!!!) Anche perché non so se non è ancora stato scritto o se me lo sono perso io ma non ho capito a che ora ci troviamo!
Ragazzi, ho proprio bisogno di qualche ora in allegria senza pensare a tutto il resto :(
CASA MOUSE

verovero ha scritto:messa arianh! :D

Mouse, ti mando mp! :wink:
Ricevuto vero, grazie. Il portatile di casa si è magicamente acceso, ma non so per quanto durerà, noi incrociamo le dita ;)
CASA MOUSE

mia madre rompe un po' le balle per capire cosa mangiamo...
non riusciamo a vedere già il numero dei risi col persico? Così per farci un'idea...
Chi non lo mangia?

Saul1978 ha scritto:mia madre rompe un po' le balle per capire cosa mangiamo...
non riusciamo a vedere già il numero dei risi col persico? Così per farci un'idea...
Chi non lo mangia?
Io ed eto ci sacrifichiamo a mangiare l'eventuale porzione in più che dovesse risultare..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul, se rispondono tutti posso mettere in prima pagina chi mangia cosa....
che dici?
:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

per noi, ok risotto al persico
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

no va be....anche se non ho il numero preciso preciso....ma a quanto ho capito c'erano 2 o 3 o 4 persone che avrebbero voluto mangiare altro...

E poi sto aspettando che sia aggiungano altre 3 persoooone! Chi deve capire capisca :P :lol: