da betty_boop
Io preferisco il fotolibro per la maggior varietà di impaginazione, ma essendo del mestiere sono di parte...
Passando ad altro, sabato visti due negozi. Uno aveva delle cose di dubbio gusto o quantomeno non di mio gradimento. Ci sono andata per i prezzi buoni (ed effettivamente lo erano) ma la qualità era scarsa e poi avevano poca scelta e tutta un po' meringosa. E oltretutto era molto catena di montaggio, tutto fatto in fretta, non si poteva modificare quasi nulla... insomma ok risparmiare, ma se devo perderci così tanto in qualità e servizio direi che preferisco spendere qualcosa in più.
Ne ho provati 3 tanto perchè ormai ero lì, vi ho messo le foto ma gli abiti provati non li prendo nemmeno in cosiderazione.
Nell'altro negozio invece l'atmosfera era molto diversa, la ragazza mi ha fatto provare un bel po' di abiti, le ho detto solo che ho i fianchi un po' grossi e che volevo qualcosa di semplice, ma per il resto non scartavo nulla. Ne ha tirati fuori un po' e indovinate cosa mi piaceva (e piaceva anche alla giuria composta da mamma e nonna)? Ovviamente quello che costava di più, sgrunt...
Il modello è simile a quello di chiaretta ma più morbido, non so come dire... credo sia seta la stoffa, quindi non è molto ampio. Mi sta meglio rispetto a quello di Chiara, forse perchè la vita è più alta o forse perchè i drappeggi smorzano l'effetto tozzo.
L'ho provato con il velo, che però penso non userò, e con un giacchino coprispalle, però per coprire posso mettere anche una stola.
Comunque, devo girare ancora 4-5 posti, per ora i due in cima alla classifica sono il modello Vanessa che avevo provato l'altra volta (di cui non ho foto su di me, uffa, spero di trovare qualcosa di simile e di riuscire a fotografarmi) e questo modello di Stella Tayler (sì, Tayler con la A... mah).
Il link all'album è in prima pagina del topic, la psw è sempre quella, se non l'avete chiedete pure.
Consigli ragazze!!!!
P.s. se avessi saputo che mi avrebbero fatto fotografare avrei portato la macchina fotografica... invece avevo il cell. Mia madre si è messa d'impegno, ma è più forte di lei, sono praticamente tutte mosse...