conniecat ha scritto:
Loredana ha scritto:
Wow Conni, vi fanno fare le degustazioni ancor prima di prenotare??
vi invidio... :oops:
A voi no? Di solito prendi contatto nelle Fiere. I vari catering organizzano 1 volta l'anno di solito in questo periodo degustazioni gratuite e senza impegno dove ti fanno assaggiare quello che potrebbe comporre il tuo menù ieri sera avevamo 4 primi, 5 secondi, 4 contorni 4 torte nunziali più gli antipasti freddi e caldi e la pasticceria insomma un vero e proprio pranzo nunziale moltiplicato :lol: :lol: :lol: con chi deciderai di concludere prenderai di nuovo contatto per stabilire il menù definitivo e stipulare il contratto.
No, da noi non è assolutamente così :cry:
Prima firmi il contratto, poi degusti.Ergo firmi a scatola chiusa.
(penso lo facciano per evitare le la gente se ne approfitti...)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

conniecat ha scritto:
Loredana ha scritto:
A voi no? Di solito prendi contatto nelle Fiere. I vari catering organizzano 1 volta l'anno di solito in questo periodo degustazioni gratuite e senza impegno dove ti fanno assaggiare quello che potrebbe comporre il tuo menù ieri sera avevamo 4 primi, 5 secondi, 4 contorni 4 torte nunziali più gli antipasti freddi e caldi e la pasticceria insomma un vero e proprio pranzo nunziale moltiplicato :lol: :lol: :lol: con chi deciderai di concludere prenderai di nuovo contatto per stabilire il menù definitivo e stipulare il contratto.
Qualcuno le organizza anche da noi ma a pagamento, praticamente se dopo prenoti è gratis se non prenoti paghi :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Loredana ha scritto:
conniecat ha scritto:
Loredana ha scritto:
No, da noi non è assolutamente così :cry:
Prima firmi il contratto, poi degusti.Ergo firmi a scatola chiusa.
(penso lo facciano per evitare le la gente se ne approfitti...)
anche da me... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:
Loredana ha scritto:è quello che penso io????
E' quello che pensi tu ;)

Grazie, mi rassicurate perchè bravura a parte (compresa nel prezzo, ci mancherebbe :lol: ) ho inteso che è l'album in quanto tale a far lievitare il prezzo :shock: spero che per un centinaio di foto + 2 albumini più smilzi per le signore suocere non mi tocchi vendere un rene e una cornea.........

Avrei visto una cosa troppo simpatica, ad un matrimonio giù... la consegna di una foto agli ospiti direttamente in sala :)
occhio, chè una volta avevo letto di un fotogravo (non so più di dove) che le foto agli ospiti le faceva pagare :shock: :shock:
il mio le faceva pagare a me, solo che oltre al prezzo della foto mi faceva pagare anche il servizio di una persona in più che doveva venire, prendere il negativo della foto, tornare in negozio, stampare, incollarle sul cartoncino e poi tornare per distribuirle... ci abbiamo rinunciato! :lol:

Per gli album, io preferisco il fotolibro all'album classico
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io invece preferisco l'album cassico, mi da la sensazione di vivere quel giorno, di essere presente, ho visto un album di una coppia che non conoscevo e guardando il loro album in formato classico mi sembrava di essere lì con loro, invece il fotolibro mi da una sensazione di più freddezza

Io preferisco il fotolibro per la maggior varietà di impaginazione, ma essendo del mestiere sono di parte...

Passando ad altro, sabato visti due negozi. Uno aveva delle cose di dubbio gusto o quantomeno non di mio gradimento. Ci sono andata per i prezzi buoni (ed effettivamente lo erano) ma la qualità era scarsa e poi avevano poca scelta e tutta un po' meringosa. E oltretutto era molto catena di montaggio, tutto fatto in fretta, non si poteva modificare quasi nulla... insomma ok risparmiare, ma se devo perderci così tanto in qualità e servizio direi che preferisco spendere qualcosa in più.
Ne ho provati 3 tanto perchè ormai ero lì, vi ho messo le foto ma gli abiti provati non li prendo nemmeno in cosiderazione.
Nell'altro negozio invece l'atmosfera era molto diversa, la ragazza mi ha fatto provare un bel po' di abiti, le ho detto solo che ho i fianchi un po' grossi e che volevo qualcosa di semplice, ma per il resto non scartavo nulla. Ne ha tirati fuori un po' e indovinate cosa mi piaceva (e piaceva anche alla giuria composta da mamma e nonna)? Ovviamente quello che costava di più, sgrunt...
Il modello è simile a quello di chiaretta ma più morbido, non so come dire... credo sia seta la stoffa, quindi non è molto ampio. Mi sta meglio rispetto a quello di Chiara, forse perchè la vita è più alta o forse perchè i drappeggi smorzano l'effetto tozzo.
L'ho provato con il velo, che però penso non userò, e con un giacchino coprispalle, però per coprire posso mettere anche una stola.
Comunque, devo girare ancora 4-5 posti, per ora i due in cima alla classifica sono il modello Vanessa che avevo provato l'altra volta (di cui non ho foto su di me, uffa, spero di trovare qualcosa di simile e di riuscire a fotografarmi) e questo modello di Stella Tayler (sì, Tayler con la A... mah).
Il link all'album è in prima pagina del topic, la psw è sempre quella, se non l'avete chiedete pure.
Consigli ragazze!!!!

P.s. se avessi saputo che mi avrebbero fatto fotografare avrei portato la macchina fotografica... invece avevo il cell. Mia madre si è messa d'impegno, ma è più forte di lei, sono praticamente tutte mosse...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Siccome sono troppo curiosa ho già dato una sbirciatina :lol: :lol: Quello che ti piace effettivamente ti sta bene semplice ed elegante. A me non dispiace neanche il 3b anche se non si vede benissimo. Quello perché l'hai scartato? Non mi sembrava poi così male.
B1
Sweet home

allloora....

scarpe prese... :roll: :roll: :roll:

in realtà arriveranno a gennaio :shock: :shock: :shock: :shock: speriamo..... :roll: :roll: :roll:

tronchetti lisci liscissimi.... tacco 4 cm (così riesco a sembrare ancora più bassa di M) scamosciati......bordeaux!!!! fatti su misura..così evito il rischio del mal di piedi...

per il resto sono stanca.... fisicamente e continuo a non realizzare che mancano poco più di due mesi.... :oops: :oops: :oops: e voi??
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Wow Ela!! Quando ti arrivano fai la foto mi raccomando!
Io sono in giro per vestiti, dovrò attivarmi anche per la musica...

Connie il 3a e il 3b sono lo stesso vestito, effettivamente non sta male, ma è un po' troppo pieno per i miei gusti, sopra ha una lavorazione, poi c'è il fiore e poi le balze sul vestito... non so, c'è troppa carne al fuoco... poi considera che i 3 vestiti "tanto per provare" li ho provati sopra una specie di pedana, quindi toglimi 20/25 cm... un vestito così ampio e lavorato su di me che sono nanetta temo mi abbassi ancora di più... booohh... e quello con il codone di tulle (a parte il codone, uffa) come ti sembra mi stia?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

u_u noi dopo essere stati alla fiera degli sposi siamo ancora più fusi di prima XD XD
:shock: ma siamo pazzi?!abbiamo chiesto un pò di prezzi per album+video....aiutooooo :shock:
per non parlare di un semplice sacchetto porta-confetti :shock: bah..spero che i prezzi fossero un pò gonfiati in quanto fiera O_O'

comunque :oops: domani vedrò ufficialmente il mio vestito con sorella e testimone ;)...riuscirò a fare una foto??? :?
speriamo! :wink:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Betty...potrei avere la pss? :wink:

Light: belle le foto sul sito! Alcune proprio comunicative :wink:

Purtroppo non vedo l'altro sito del fotografo di Connie.. :cry:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234