ma và!?!?aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:MA io posso già fare l'elenco di ciò che non mangio?![]()
![]()
![]()
sei incinto??
No, rompic.oglioni, che è diverso
Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#331Simona
Moderatore: Steve1973
ma và!?!?aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:MA io posso già fare l'elenco di ciò che non mangio?![]()
![]()
![]()
sei incinto??
Sabato 9 aprile ci si trova all'agriturismo intorno alle ore 12.stephanenkov ha scritto:Bene ci saro'!!!
Esiste un programma stabilito???
Costi???
oppur "smorbi"!aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:MA io posso già fare l'elenco di ciò che non mangio?![]()
![]()
![]()
sei incinto??
che bello!!!stephanenkov ha scritto:Bene ci saro'!!!
Esiste un programma stabilito???
Costi???
va beh... è pavese, ma da milanese potevi arrivarci... il fatto è che non esiste vocabolo in italiano... è "difficile nell'accettare cibo ma perchè fortemente rompino!"aleale ha scritto:monizar ha scritto:oppur "smorbi"!
è?
AHHHHHHHmonizar ha scritto:va beh... è pavese, ma da milanese potevi arrivarci... il fatto è che non esiste vocabolo in italiano... è "difficile nell'accettare cibo ma perchè fortemente rompino!"aleale ha scritto:monizar ha scritto:oppur "smorbi"!
è?
tu si che mi capisciDolores ha scritto:se evitate di svaccare anche questo topic cosi' chia arriva a leggere non deve sorbirsi 10 pagine di putt...te pria di capire di cosa si sta parlando...![]()
![]()
![]()
![]()
detto questo... come si fa senza tortino ai carciofi???
Dolores ha scritto:se evitate di svaccare anche questo topic cosi' chia arriva a leggere non deve sorbirsi 10 pagine di putt...te pria di capire di cosa si sta parlando...![]()
![]()
![]()
![]()
detto questo... come si fa senza tortino ai carciofi???
Federinik ha scritto:In brianza una persona difficle col cibo si dice PITTIMA