Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!no pass...IL TULIP dalla 127

Rouge84 ha scritto:Scherzi vero? Qua un freddo atroce (-15, mi e' partita la caldaia) ma niente neve!!! 8)

Convivio reperita solo sul mitico Eden A 774 versione con 2 balls!
Peraltro l'ho vista nel negozio di Hugo Boss ed e' proprio bellina!(certo la sento un po' come un ripiego per le beat)
scusa, ma se sei (come me) perdutamente e follemente innamorata delle beat perchè non fai come me e trovi il modo di illuminare l'ambiente in un modo diverso (nel mio caso, neon soprapensili) ? così le beat sarebbero "solo" uno splendido rinforzo.
Immagine

Rouge84 ha scritto: Ho buttato li' l'idea all'altra meta' del mio cielo che mi ha guardata come dire ma tu sei completamente fuori di testa.. :roll:
Tu li hai installati contestuali alla cucina?
Io non so se me la sento di fare un buco per la corrente nei pensili!
i neon sono solo appoggiati sui pensili e sulle colonne (quindi sparano in alto verso il soffitto) , il filo lo puoi attaccare ad una presa della corrente se ce l'hai da quelle parti. Io avevo l'elettricista per casa e quindi , almeno da un lato, ho sfruttato la situazione
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Ho buttato li' l'idea all'altra meta' del mio cielo che mi ha guardata come dire ma tu sei completamente fuori di testa.. :roll:
Tu li hai installati contestuali alla cucina?
Io non so se me la sento di fare un buco per la corrente nei pensili!
i neon sono solo appoggiati sui pensili e sulle colonne (quindi sparano in alto verso il soffitto) , il filo lo puoi attaccare ad una presa della corrente se ce l'hai da quelle parti. Io avevo l'elettricista per casa e quindi , almeno da un lato, ho sfruttato la situazione
In effetti ho quello del forno ed ho un passaggio dietro la colonna...
Devo solo convincere quello la'!
se vuoi ti faccio un servizio fotografico :roll: ...dai, non buchi nulla e hai la zona illuminata per benino, così le Beat le accendi quando vuoi far schiattare di invidia i tuoi invitati 8) :lol: ...a proposito quando mi inviti ? :roll: :mrgreen:
Immagine

Rouge84 ha scritto:mi sto informando per un master li da voi, ma a meno che non mi ospitiate una volta al mese, mi sa che non c'e la faccio! :lol:
Foto foto grazie! :D
mmmhhhh, qualcuno ha definito casa ns. un simpatico B&B a conduzione familiare...facciamo prezzi modici :lol: :lol: :lol: .
Allora ecco le foto (non quotare che poi cancello ):

questi i due lati della cucina, con i neon accesi ...che confusione :? 8) :lol:
Immagine
Immagine
Su ogni lato ci sono due barre neon giuntate, appoggiate semplicemente su pensili e colonne
Immagine
Immagine
e il filo scende lungo una colonna (o un pensile) e si attacca alla presa + vicina
Immagine
Tutto chiaro ?

L'unico problema che potresti avere, non avendo pensato in anticipo a questo sistema, è l'accensione nel senso che non avrai un pulsante per accendere i neon ma dovrai ogni volta attaccare la spina :wink: (ma sbaglio o tuo papà si intende di elettricità ? magari riesce ad intervenire anche su questo aspetto).

Ultima considrazione: di soito accendiamo solo un lato dei neon e la luce è più che sufficiente per vederci bene :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:Wow graZie!!!! Presa diretta! :D
Se riesco a collegarli ai faretti sotto pensile forse riesco ad accenderli insieme...
Pero' a questo punto mi conviene rivolgermi a chi mi ha fatto la cucina (tanto voglio prendere qualche altro accessorio) :roll:
Ci penso, grazie!
se vai in un negozio di luci, le prendi con poca spesa, dal mobiliere ninso.
Immagine

Penso di sì, considerata la dimensione dell'ambiente. Come dicevo noi di solito accendiamo solo una delle due file di neon (quella sopra la zona operativa) e la luce è sufficiente :wink: .
Ti svelo un segreto: quando abbiamo deciso per questo tipo di illuminazione, noi ci siamo fatti prestare due barre neon dal negoziante (che ci conosceva, ovvio) , le abbiamo montate e , solo dopo aver verificato la resa luminosa, le abbiamo acquistate . Non avresti questa possibilità ?
Immagine

l'idea di utilizzare così i neon così è venuta anche a noi...nel nostro caso però sopra la parete attrezzata del salotto (che finalmente dopo 1 anno e passa ci siamo degnati di comprare)
noi però li avevamo già un punto luce, quindi togliamo l'illuminazione attuale e li colleghiamo direttamente all'interruttore...

spero solo di riuscire a renderli invisibili :twisted:

Ho fatto un giro virtuale della tua casetta e volevo farti i complimenti.
Mi piace molto la cucina, la scelta dell'iilluminazione, il divano e soprattutto l'idea originale della lavagna! Tra l'altro penso che a me sarebbe moooolto utile, considerando il mio livello di sbadataggine! :roll:

Mi piace molto tutto :)
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)