[quote="Laurettinuccia]prima di andar a comprare a 'caso', non puoi fare delle prove trucco con chi ti truccherà? che magari ti consiglia una marca piuttosto che un'altra, e individuate anche quali sono i colori che stanno meglio per te, sia in termini di tono del fondotinta che in termini di rossetto etc.
le prove trucco sono abbastanza indispensabili per questo ^_^
tu come ti trucchi solitamente? che marche usi?
perchè ad esempio la base non è indispensabile, dipende dal fondotinta che vai a metterci sopra.
quelli di dior, chanel e altre marche ad esempio sono già talmente pieni di siliconi di loro che non serve mettercene altri sotto come base

[/quote]
con la tipa che mi trucca ho parlato, mi ha detto che già il colore di fondotinta che ho mi sta bene, si uniforma bene, idem per la terra. Come colore rossetto mi ha indicato di stare sui pesca/corallo insomma colori tenui. QUalche indicazione ce l'ho, poi ovviamente pensavo di andare in qualche bella profumeria e farmi consigliare ancora
Come mi trucco? Con fondotinta Gemey, un pò di terra abbronzante, rimmel sempre e una riga di Eyeliner

Ombretti e rossetti molto di rado, ma sempre sui colori tenui...

Album (free

) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234