Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G
#331vedi che ne pensano se te la prendi comoda a pagare e dì loro '' perchè avete urgenza?????''
ciao cara arch-ing! eheh quella del decoro che richiama la mattonella è stata un'idea di una mia collega che, da allora, viene chiamata (amichevolmente) "architetta"!! Sul vetro ero un po' perplessa inizialmente, ma lo scopo è dare luce all'antibagno, e poi il decoro è abbastanza opaco (e, non in ultimo, i sanitari sono dall'altra parte rispetto il vetrooltre_mente ha scritto:belle le porteuna curiosità...come mai una porta a vetro per il bagno? anche se il vetro è opaco io sarei in imbarazzo ad andarci
![]()
![]()
però mi piace il dettaglio del decoro che riprende la mattonella
![]()
non vedo l'ora di vedere la tua cucinariguardavo i render...ma sulla parete che si affaccia sulla zona pranzo...non poggi nulla? solo per curiosità
![]()
coraggio...tu sollecita quanto vuoi
eheh leaZ figuriamoci se lì non hanno tutte le urgenze del caso!leaZ ha scritto:vedi che ne pensano se te la prendi comoda a pagare e dì loro '' perchè avete urgenza?????''
vada per illuminare l'antibagno alloraMiremiry ha scritto:ciao cara arch-ing! eheh quella del decoro che richiama la mattonella è stata un'idea di una mia collega che, da allora, viene chiamata (amichevolmente) "architetta"!! Sul vetro ero un po' perplessa inizialmente, ma lo scopo è dare luce all'antibagno, e poi il decoro è abbastanza opaco (e, non in ultimo, i sanitari sono dall'altra parte rispetto il vetrooltre_mente ha scritto:belle le porteuna curiosità...come mai una porta a vetro per il bagno? anche se il vetro è opaco io sarei in imbarazzo ad andarci
![]()
![]()
però mi piace il dettaglio del decoro che riprende la mattonella
![]()
non vedo l'ora di vedere la tua cucinariguardavo i render...ma sulla parete che si affaccia sulla zona pranzo...non poggi nulla? solo per curiosità
![]()
coraggio...tu sollecita quanto vuoi). Quello sarà il bagno della zona giorno, degli ospiti dunque, chissà magari si imbarazzano e non ci vuole andare nessuno
![]()
![]()
per il muretto che separa la cucina, pensavamo ad un mensolone un po' a svasare a partire dal pilastro fino alla parete della porta finestra, che funga da piano d'appoggio a supporto del tavolo (e sotto cui mettere, un dì, una madia o qualcosa del genere "contenitivo").
Velocemente, una cosa così
solo che non so che materiale fare!! il legno non esiste in quella zona della casa (a malapena le due porte, bianche), mentre predominerà il vetro e anche l'acciaio. La soluzione più semplice sarebbe quella del legno uguale alle porte.... ma è possibile pensare a qualcosa in vetro? tu che mi dici?
in effettiMiremiry ha scritto:il piano d'appoggio della cucina è il laminato della lago....![]()
(forse mi chiedono un rene per fare st'operazione)
grazie mille per la visita! e per i complimentisimo19691 ha scritto:grazie della psw!!
complimenti, sta venendo davvero bene, massima invidia per gli spazi che sono davvero notevoli.
le scelte fatte fino ad ora sono molto belle, aspetto di vedere arredato per dare un parere definitivo
graize anche a te per la passeggiata (e scusami se i bagni non sono ancora utilizzabilirobie ha scritto:Grazie per la pw, tanto per cominciare! E no, nessuna urgenza fisiologica![]()
La vostra casetta sta venendo proprio bene! Sappi che condivido COMPLETAMENTE la tua sensazione che i lavori non finiscano mai!!!
Hai scelto dei materiali bellissimi, l'effetto finale non potrà che essere perfetto!
Io ho preferito il parquet in legno ma invidio la robustezza e la spensieratezza che ti darà il Treverk!
Proprio bello anche il mobile lavabo del bagno della zona giorno, bellissimo colore e struttura.
Aspetto le nuove foto!
bene bene! non mi abbandonare!oltre_mente ha scritto:ci sto ancora pensando però
Torna a “Galleria fotografica”