Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

lunapiena2 ha scritto:piacciono molto anche a me gli acquisti di Eli......38?? mammamia sei uno scricciolino :D .....e sei maestra di sci, giusto?? ho sempre l'immagine delle sciatrici come la Compagnoni...insomma ben piantate :wink:

Bello il cappellino Vero :D Molto chic!
Grazie luna! No, ero maestra di snowboard!!! Dico ero perché l'inverno scorso è stata la mia ultima stagione, da quando mi sono sposata vivo in Brianza e quest'inverno è impensabile tornare in montagna a lavorare...quindi lavoro in ufficio, facendo quello che prima era il mio "lavoro estivo"! Beh, la 38 per quel capo, di solito ho la 40! Sono magra, ma muscolosa (anche se ora ho perso un pò di tonicità...) :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

verovero ha scritto:Begli acquisti Eli!!! :D

anch'io ieri ho fatto il primo acquisto invernale!!! :mrgreen:
anni 70, e lo porto Benisssimo... :mrgreen:

Immagine

Uploaded with ImageShack
Belloooo:) mi piace...devo anche io iniziare a cercarne qualcuno invernale ma ancora con questo caldo non mi sento ispirata heheheh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Bello anche il cappello di vero!! :wink:

io da ragazzetta li portavo sempre (c'è stato un periodo che andavano molto di moda...) ora mi sentirei un po' ridicola e poi non avrei proprio occasioni :roll:

eli, lo dicevo io che erano i vestiti delle bambole!!! :lol: :lol:
io il ponchio lo porto anche sopra altri maglioni, magari quando ho un dolcevita leggerino, certo non con maglioni pesanti, oppure lo metto sopra una giacca....a me piace :wink:

un cappottino leggero elegantino servirebbe pure a me, ma poi finisce che non di usa mai....fino ad ottobre si va in giro in camicia, poi si passa direttamente ai piumini....

l'ultimo cappotto che ho comperato è lungo e forse un po' fuori moda, oltre ad avere un collo di pelliccia, quindi per la mezza stagione è inadatto per la pelliccia, per il gran freddo è troppo leggero...a parte occasioni eleganti non l'ho quasi mai messo :roll:
Simona

@Eli: il poncho lo trovo veramente carino ed "easy":) devo trovarne uno anche io...

@iladoc: io da un po' di tempo che ogni tanto mi faccio lo smalto gel e devo dire che sono molto soddisfatta è solo un po' noioso per rimuoverlo, ma per quanto dura ne vale la pena!:) in vacanza nonostante la ricrescita ha retto tre settimane ed era sempre perfetto e lucido.
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

ila anche io come lady vado di smalto semipermantente da sola e mi trovo benissimo.

lady:tu come lo rimuovi??sai che non ricordo che marca avevi preso??la marca che uso io, mesauda, non mi piace molto e vorrei cambiare.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Bello il cappello di Vero, mi piace!
io non so portarli :oops: li vedo in testa agli altri e penso "che bello", poi me li provo e mi sento ridicola :oops:
LadyDar ha scritto: @iladoc: io da un po' di tempo che ogni tanto mi faccio lo smalto gel e devo dire che sono molto soddisfatta è solo un po' noioso per rimuoverlo, ma per quanto dura ne vale la pena!:) in vacanza nonostante la ricrescita ha retto tre settimane ed era anche io...sempre perfetto e lucido.
Lo fai dall'estetista o da sola??
Con cosa te lo rimuovono? A me ha detto che c'è un solvente apposito :roll:
Vediamo quanto mi dura...io sono troppo sbadata e non uso mai i guanti per le faccende domestiche..ci sta che fra 3 gg non abbia più niente 8)

:arrow: PAPRI, il mio è della OPI!
Ma hai anche il fornettino!!!

Anch'io ho bisogno di un cappottino elegantino...ma prima di fare acquisti devo tentare di rientrare in quello di Marithè e Francois Girbeau che giace nell'armadio :evil:

Cavoli...mi son dovuta leggere mille pagine di acquisti in un colpo solo...cmq quanta bella robaaaa!!!!
Mi piace tanto la giacca di Amluci, e sono impazzita per il cappottino di Ely...beeeeeeellllliii!! Si vede che non è "batteria" come quella che compro sempre io!
In vece i pantaloni a carota...uhm....non mi convincono molto, ma penso bisogna vederli indossati e saperli portare con la nonchalance di quelli comprati da mousina.

Figo anche il cappello di vero!! Io adoro i cappelli! mi stanno benissimo modestamente 8) ...peccato che non ne ho mai comprato nemmeno uno perchè con i capelli schifosi che mi ritrovo dopo 10 minuti ho già la zazzera appiccicata alla testa e contemporaneamente elettostatica.. :cry:

Invece a me è arrivato il pacco di bon prix!!
A pausa pranzo lo apro!!

Ps: che sfaiga...è arrivato mentre in ufficio c'era il capo e pure un cliente :oops: :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo il gel lo facevo dall'estetista, quello che uso ora è prorpio smalto......certo è un po' gelloso e non è il classico smalto

si ila, ho il fornetto.

io lo tolgo mettendo le unghie nel liquido per rimuoverle(che ho scoperto essere acetone puro) :D
mi metti il link del tuo smalto visto che la opi mi piace :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:simo il gel lo facevo dall'estetista, quello che uso ora è prorpio smalto......certo è un po' gelloso e non è il classico smalto

si ila, ho il fornetto.

io lo tolgo mettendo le unghie nel liquido per rimuoverle(che ho scoperto essere acetone puro) :D
Grazie :wink:
Simona

paprina ha scritto:simo il gel lo facevo dall'estetista, quello che uso ora è prorpio smalto......certo è un po' gelloso e non è il classico smalto

si ila, ho il fornetto.

io ho sia dei layla che degli anonimi "nail design" quick gel trovati su ebay. Il layla devo dire che ha una marcia in più anche nel darlo è meno appiccicoso. anche io lo rimuovo immergendo le unghie e ce le tengo un bel po', ho preso del solvente apposito. I piedi riesco bene, le mani sulla sinistra tutto ok, sulla destra devo faticare un po'.

Ila vai tranquilla che io ci faccio tutto e non uso guanti!!!! da cucinare, lavare i piatti, pulizie, piccoli lavoretti di casa TUTTO e se dato bene non se ne va proprio via, è una gran soddisfazione:) faccio anche io tutto da solo, in due volte ti ripaghi in pratica l'acquisto del fornetto e dell'occorrente per il fai da te:)
Ultima modifica di LadyDar il 16/09/11 12:20, modificato 1 volta in totale.