ma guarda! In contemporaneagg89 ha scritto:Ci sono ci sono. Le mie decisioni sono prese.bradipa66 ha scritto:giggggggiiiiiiiiiiiiiiiii... ci sei????? sei andato in vacanzaaaaaaaaaaaa????

ma guarda! In contemporaneagg89 ha scritto:Ci sono ci sono. Le mie decisioni sono prese.bradipa66 ha scritto:giggggggiiiiiiiiiiiiiiiii... ci sei????? sei andato in vacanzaaaaaaaaaaaa????
fabcons ha scritto:Si, ma abbiamo anche Miremiry che ora deve cercarsi un altro uomo...dai, non ti preoccupare, magari troverai uno di quei fortunati che ha 60 cm liberi e 200 euro nel portafoglio...te lo auguro di cuore![]()
oh menomale, quanto a rimanere amici non c'è nessun problema, volevo solo che ti togliessi dalla testa il matrimonio tra me e te e finalmente ci sono riuscito a fartelo capire che non ho intenzione di sposare ne te ne nessun'altra donna incontrata in rete, ma per rimanere amici lo saremo.Miremiry ha scritto:gg89, sai che ti dico?? che mentre tu i primi di maggio sarai in montagna con mamma papà e nonna, io mi sposerò e partirò in viaggio di nozze!
...ma non prima di aver scelto la lavatrice! spero riusciremo a restare amici, così potrai consigliarmi ben bene.
sì sì.... ma devo avere il tempo per metabolizzare un po' la cosa...gg89 ha scritto:intendo dire saremo almeno amici, se ti va bene!
Quanto a consigli, quando devi scegliere la lavatrice è meglio aprire un tuo thread a parte, altrimenti qua la confusione aumenta più di quella che c'è già.Miremiry ha scritto:sì sì.... ma devo avere il tempo per metabolizzare un po' la cosa...gg89 ha scritto:intendo dire saremo almeno amici, se ti va bene!