seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

Ho già preso la decisione che ci sarà la lavatrice. Poi per chi mi aveva detto di fare lo stesso sondaggio sull'asciugatrice: si è mai chiesto perchè finora non c'è stato quel sondaggio? Perchè per l'asciugatrice la decisione era già presa ed è quella di non mettercela, metto i panni vicino al camino o alla stufa così sfrutto la legna per tutto e risparmio energia. Tanto in montagna bene o male la legna c'è sempre, e nei boschi qualche ramo caduto lo recupero sempre poi qualche bel ceppo dalle varie potature degli alberi o di avanzo dai boscaioli lo recupero sempre e risparmio almeno sulle bollette dell'elettricità nonchè sull'asciugatrice, almeno di quella ne faccio a meno ed i miei sono d'accordo. E se lì nelle vicinanze non ce l'ha nemmeno gli abitanti fissi non vedo perchè io che ci vado solo in vacanza la debba mettere per forza. Non la metto punto. Dunque per farla breve lavatrice sì asciugatrice no!

fabcons ha scritto:Si, ma abbiamo anche Miremiry che ora deve cercarsi un altro uomo...dai, non ti preoccupare, magari troverai uno di quei fortunati che ha 60 cm liberi e 200 euro nel portafoglio...te lo auguro di cuore :mrgreen: :mrgreen:

beh però quei 60 cm liberi.... quei 200 euro nel portafoglio.... :roll: oh, no, sono ancora innamorata!! con o senza lavatrice.... non riesco a dimenticarlo!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Scusa Miremiry, ma non pensi di dare un grande dispiacere al tuo attuale ragazzo?
Stavate parlando di andare a convivere nell'appartamento in centro dei tuoi quello che è stato appena ristrutturato apposta per voi, secondo me ci rimane male anche la tua famiglia a sapere di questo tuo capriccio per uno incontrato su un forum e tutto per una lavatrice?!?!?!
Ripensaci, il tuo ragazzo ha sicuramente i 200 euro che ti servono per la lavatrice e vuoi che non trovi i 60 centimetri di spazio nel'appartamento dei tuoi??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Basta per cortesia con le vostre stupide trovate. Io sono a casa mia e sono vivo, e non ho altre donne, mi faccio sentire poco per fare in modo che miremiry mi dimentichi e si arrenda e cerchi un altro uomo diverso da me. Anche la segnalazione a quanto pare non è servita ma io non mi arrendo, miremiry invece deve arrendersi.

Miremiry ha scritto:gg89, sai che ti dico?? che mentre tu i primi di maggio sarai in montagna con mamma papà e nonna, io mi sposerò e partirò in viaggio di nozze!
...ma non prima di aver scelto la lavatrice! spero riusciremo a restare amici, così potrai consigliarmi ben bene.
oh menomale, quanto a rimanere amici non c'è nessun problema, volevo solo che ti togliessi dalla testa il matrimonio tra me e te e finalmente ci sono riuscito a fartelo capire che non ho intenzione di sposare ne te ne nessun'altra donna incontrata in rete, ma per rimanere amici lo saremo.

Miremiry ha scritto:
gg89 ha scritto:intendo dire saremo almeno amici, se ti va bene!
sì sì.... ma devo avere il tempo per metabolizzare un po' la cosa...
Quanto a consigli, quando devi scegliere la lavatrice è meglio aprire un tuo thread a parte, altrimenti qua la confusione aumenta più di quella che c'è già.