Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:oggi doveva arrivare l'abito :twisted: e ups mi da eccezione: Consegna da riprogrammare
che nervoso! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Si sono sopravvissuta per fortuna :mrgreen:
Allora, che devo dire........... l'abito rosso l'ho messo. Mi stava meglio quando ero finta incinta (mio giudizio, nn condiviso). Fasciava di più. Adesso c'era un pò di "vuoto" sulla pancia e fianchi ma niente di visibile.
Appena arrivata mia cognata mi ha guardata dalla testa ai piedi, giuro, nn mi sono mai sentita così in imbarazzo in vita mia. Ho dato il regalo e ho chiesto a mio marito se mi portava a casa a cambiarmi perchè mi sentivo osservata. Mio marito ha detto logicamente di no, che stavo benissimo e che mi guardava perchè le era diventata una scrofa con tanto di sedere. Che dovevo andare a testa alta, che era invidia. Che l'abito mi stava bene mi è stato confermato da tutti, sia conoscenti che nn vedevo da un paio d'anni e sia da suocera e cognata. Quindi credo che alla fine era invidia.

Hanno pensato bene di festeggiare anche il fidanzamento ufficiale :shock: (sono appena tre mesi che è fidanzata. Contenti loro). Logicamente nè a a suocera nè alla famiglia di lei (cognata) sono stati presentati.
La sorella di mio marito è stata invece più sfacciata: ha preso me e la mamma e ha detto "adesso da persone educate ci andiamo a presentare". Là nn sapevo se ridere o piangere. E' stata dura nn scoppiare a ridere. Praticamente la consuocera sapeva che mia suocera era morta. Quando si è presentata ha fatto una faccia ed ha detto: "ah. siete viva!". Mia suocera ha aggiunto "fortunatamente in buona salute".
Questo disguido credo sia nato dal fatto che mia cognata, a chi domanda, dice sempre che lei nn ha più una suocera, è morta. Quindi credo che il comportamento della consuocera sia più che giustificabile, considerando che fino a venerdi si conoscevano solo per telefono. Vabbè poi son fatti suoi come ha giustificato la cosa.
Giustamente stamattina mia suocera l'ha detto al figlio che nn nè sapeva niente ed è diventato rosso per la vergogna.

Il nostro tavolo (composto da me, suocera e cognata) era il tavolo degli emarginati. Per moglie e figlie eravamo invisibili, ci passavano di fianco e nn esistevamo.

La sorella di mio marito voleva sprofondare per la figura che le ha fatto fare la cara moglie del fratello davanti agli invitati. Ha dato il regalo alla nipote e la madre con una cafonaggine mai vista: "eh... un altro paio di orecchini. Regali sempre questo!" Al che lei, da figlia di buona donna, ha risposto: "guarda che sono di Gianni Carità. Sono diamanti e acquamarina, quelli che ho regalato l'altra volta erano di alta bijotteria. Tua figlia ha anche l'anello uguale che le ho regalato per la cresima". Nn ha parlato più. (ecco se li poteva risparmiare 500 euro: tanto per certa gente o fa un regalo da 10 o da 1000 euro è uguale) .

Vabbè tralasciamo questo e veniamo al dunque.
Il cognato di mia cognato nn c'era: era troppo impegnato. Stavolta nei titoli di borsa. Venerdi era la giornata ideale per la borsa :shock: E già perchè i titoli si comprono e si vendono alle dieci di sera.
Da santone e diventato di nuovo manager.

E io mi mordevo le mani che nn era venuto. Mai come venerdi desideravo tanto la mantellina celeste, anzi se avesse portato le mutande lunghe di lana, pure quelle. Perchè dovete sapere che la festa si è svolta in una località, tra campagna e montagna, a bordo piscina. Di sera ci voleva il cappotto. Giustamente la piscina nn era stata recintata ed è stata un'impresa mantenere due nani. Pure il cameriere si è preoccupato, voleva farla recintare, ma noi abbiamo detto di no, che eravamo abbastanza idonei a mantenere i bimbi (che sono stati buonissimi. Ale si è addormentato in braccio e nn ne voleva sapere di andare sul divanetto . Lory si è addormentato nel passeggino ed è stato quasi tutta la sera li. Ha giocato solo un pò nel parco, ma poi ha fatto il bravo).

Il discorso della nipote................una pugnalata. L'ha scritto giustamente la mamma. Ha eclatato la sua famiglia. Gli alti valori. La nobiltà :roll: (che a noi nn risulta, visto che anche la Chiesa, all'epoca è stata pagata da mia suocera)
La famiglia del padre nn c'era proprio (vabbè a me nn frega niente di niente) tanto che la vicina di casa ha detto vicino alla suocera, visto che stava quasi piangendo: "signora sono ragazze, a quest'età nn si pensa".

Alla fine un pò la bomba. La madre di mia cognata si è lamentata con mia suocera, gesticolava tanto, che la figia era cafona, nn la capiva più, che il marito era diventato strano, le aveva risposto, aveva offeso l'altra figlia (che le puzzava l'alito. Vabbè da medico nn è tanto grave. Magar voleva dare una cura per l'alitosi). Che era una situazione ingestibile. Insomma ha ammesso che la figlia di cervello è partita. (forse sarà la menopausa :mrgreen: )

Insomma niente sangue, niente scenate, siamo tutti vivi ed è stato un successo. Alla prossima puntata il 27/06.

Logicamente quello che nn ho subito al tavolo perchè avevo Ale in braccio a dormire, l'ho subito la mattina dopo: mia suocera 2 ore al telefono che si lamentava. Benedetto il postino, nn sono mai stata così contenta di ricever una multa :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'unica cosa che ho capito Mary...e che eri una strafiga e so' schiattate tute d'invidia! 8) 8) :mrgreen:
Quoto :mrgreen: ..
Tiè alle invidiose :D .
Riquoto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'unica cosa che ho capito Mary...e che eri una strafiga e so' schiattate tute d'invidia! 8) 8) :mrgreen:
ecco appunto.
nonchocapitoniente!!!!!
quoto le altre....
vabbè io ho anche la scusa che mi son persa un pò di messaggi ultimamente :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Riassunto:
La cognata(mamma delle festeggiata) è invidiosa marcia del fisicaccio di Mary, odia la suocera al punto che ha lasciato intendere alla mamma del ragazzo della figlia (che si è pure fidanzata..dopo 3 mesi..cosa impegnativa) che è morta..non lo ha presentato (il ragazzo ma ne anche la famiglia del ragazzo) alla famiglia del marito (quindi Mary, suocera e cognata), che invece hanno deciso di fare la prima mossa e presentarsi..
Lo zio con la mantellina non c'era perchè occupato a giocare in borsa :mrgreen: ..
Mary se l'era quasi sgavidata ma la suocera il mattino seguente l'ha chiamata per lamentarsi della cognata..

..almeno questo ho capito..

Ho dimenticato qualcosa Mary :mrgreen: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare