Bricy in bocca al lupo per tutto
Lorena mi hai fatto emozionare con questi racconti di contrazioni in diretta
Moderatore: Steve1973
luciola... un abbraccio forte.luciola ha scritto:Volevo rendervi partecipi del mio dolore, che sto lentamente metabolizzando... Ieri ho avuto la seconda ecografia a distanza di 2 settimane dalla prima per controllare il battito e far vedere l'esito degli esami del sangue alla ginecologa. Esami perfetti, beta nella norma per il periodo di gestazione, ma... al momento in cui è comparsa l'immagine nel monitor dell'ecografo è stato un tuffo al cuore: l'espressione della gine già diceva tutto anche senza parlare. L'embrione è rimasto delle stesse dimensioni di 2 settimane fa, ma a differenza dell'ultima volta, il battito cardiaco era completamente assente. Lo chiamano aborto interno o ritenuto. L'embrione smette di svilupparsi ma la placenta e il nutrimento intorno a lui no: ecco spiegate le beta cmq alte e l'indolenzimento al seno. Venerdì mi ricovero per il raschiamento. Non ci credo ancora.
In bocca al lupo a tutte le mammine che stanno per partorire e a quelle che ancora cercano il loro cucciolo! Io non mi arrendo, ci riproverò presto e spero di tornare a far parte di questo meraviglioso forum!
a presto
lucia
LILLY ha scritto:ho bisogno di un parere, se qulcuno conosce:
una ragazza che era alle maldive con noi ha preso il LARIAM , ora è incinta ed ha abbastanza paura perchè come sapete quando si prende l'antimalarico che ha un enorme quatità di controindicazioni bisogna aspettare ad avere figli almento per un anno ( in relatà il mio mendico aveva detto 4 mesi, il tempo del reciclo cellulare dall'ultima pastiglia)...bè lei ora è incinta ed è un pò preoccupata perchè l'ultima pastiglia l'ha presa il secondo mercoledì di settembre.
secondo voi che succede? venerdì ha appuntamento con il ginicologo però è un pò spaventata....qualcuna sa dirmi qualcosa?
grazie mille

ho fatto una rapida ricerca nei siti di lingua inglese(molto bravi gli australiani che di viaggi ne capiscono molto) Tutti asseriscono 3 mesi..LILLY ha scritto:ho bisogno di un parere, se qulcuno conosce:
una ragazza che era alle maldive con noi ha preso il LARIAM , ora è incinta ed ha abbastanza paura perchè come sapete quando si prende l'antimalarico che ha un enorme quatità di controindicazioni bisogna aspettare ad avere figli almento per un anno ( in relatà il mio mendico aveva detto 4 mesi, il tempo del reciclo cellulare dall'ultima pastiglia)...bè lei ora è incinta ed è un pò preoccupata perchè l'ultima pastiglia l'ha presa il secondo mercoledì di settembre.
secondo voi che succede? venerdì ha appuntamento con il ginicologo però è un pò spaventata....qualcuna sa dirmi qualcosa?
grazie mille