Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:ho capito. però se scii fuori pista ti assumi anche la responsabilità del pericolo che corri.
lui un po' fermino nn ci poteva stare.. ma mica uno deve per forza provare adrenalina a 1000 a gg alterni per vivere un po' contento... :roll: :roll: :roll:

Ma è la stessa cosa che ho pensato io, quando decise di tornare in F!.
Solo, credo che abbia ragione mio marito, chi fa quelle scelte lì non ne può far a meno di voler rischiare sempre...
È la loro natura...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

loremir77 ha scritto:ho capito. però se scii fuori pista ti assumi anche la responsabilità del pericolo che corri.
lui un po' fermino nn ci poteva stare.. ma mica uno deve per forza provare adrenalina a 1000 a gg alterni per vivere un po' contento... :roll: :roll: :roll:
purtroppo quel tipo di trauma cranico può avvenire anche cadendo da fermi e sbattendo la testa sul marciapiede
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Quello sicuro, però lo devo ammettere: andare fuoripista è più divertente :mrgreen: .
Scherzi a parte, io ho visto di tutto nei fuoripista, frequentati anche da incapaci...che sono 1000 volte più pericolosi. Una delle ultime volte che sono andata a fare snow prima di rimanere incinta, con mio marito abbiamo fatto il famoso "Canalone" di Madesimo: ecco, ho dovuto portare giù un ragazzo che non riusciva a scendere. Ma io dico, che caxxo ci vai a fare????? Senza Arva :shock: :shock: , con un'attrezzatura non adeguata...mah. La realtà è che quando non è colpa della montagna, è colpa dell'uomo.
Per non parlare poi di bambini che piangevano, ma questo vale anche sulle piste normali (che cavolo ci porti a fare tuo figlio su una pista nera quando scende a malapena a spazzaneve????).
La stessa cosa mi è capitata quando ho fatto la traversata del Monte Bianco: gente incapace in una gita così impegnativa! Credo che se ognuno ammettesse le proprie reali capacità, forse non ci sarebbero tutti questi incidenti. Lo stesso vale per chi si avventura in backcountry o per sci alpinismo quando il rischio valanghe è marcato :roll: .
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

sto un po' meglio Bradi…dove NON ti rispondo? :evil:

pero' purtroppo il tempo si e' messo male quindi ora che potrei fare di più non posso azzardare visto la bufera la fuori…

la voce pero non mi e' ancora tornata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:sto un po' meglio Bradi…dove NON ti rispondo? :evil:

pero' purtroppo il tempo si e' messo male quindi ora che potrei fare di più non posso azzardare visto la bufera la fuori…

la voce pero non mi e' ancora tornata
oh, a meno che non mi sia totalmente rinc@glionita, son certa di averti mandato una mail e di avertelo chiesto in qualche topic (di certo lo saprà la 13 :mrgreen: )
anche io sono senza voce e con il mal di gola
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Papera ha scritto:
Ecco io ti ho pensato l'altro giorno: c'era un documentario sui Bradipi su Geo&Geo!!! :wink:
visto che animaletti simpatici siamo??? 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

a Schumi! :( :(
forza Michael....fai finta ci sia la SC, prossimo giro rientra, tieni il passo e vinci!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a Schumi! :( :(
forza Michael....fai finta ci sia la SC, prossimo giro rientra, tieni il passo e vinci!

Ma la vedo dura....
E, se anche si riprendesse, credo avrebbe grosse menomazioni...
Se il tratto incriminato è quello che fanno vedere in foto, non mi sembra un grosso fuori pista, ma solo un tratto meno battutto e con delle rocce sporgenti, tra 2 parti di una pista regolare.
Molto peggio "La città dei sassi" a Passo Sella!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI