Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:a Schumi! :( :(
forza Michael....fai finta ci sia la SC, prossimo giro rientra, tieni il passo e vinci!

Ma la vedo dura....
E, se anche si riprendesse, credo avrebbe grosse menomazioni...
Se il tratto incriminato è quello che fanno vedere in foto, non mi sembra un grosso fuori pista, ma solo un tratto meno battutto e con delle rocce sporgenti, tra 2 parti di una pista regolare.
speriamo di no Pap....lui, vivo, ma invalido, sarebbe morto, comunque! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Infatti...
Però persone così non dovrebbe sposarsi e mettere al mondo figli: se vivono per l'adrenalina, neanche questi affetti li fanno cambiare!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Infatti...
Però persone così non dovrebbe sposarsi e mettere al mondo figli: se vivono per l'adrenalina, neanche questi affetti li fanno cambiare!!!
ma magari non sarebbero quello che sono! :wink:
e poi, nella vita...non si sa mai!
ha sfrecciato per anni a 300 km orari, s'è giusto rotto una gamba...e ora rischia di morire per una caduta con gli sci!
un paradosso, appunto...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ha sfrecciato per anni a 300 km orari, s'è giusto rotto una gamba...e ora rischia di morire per una caduta con gli sci!
un paradosso, appunto...
Si, ma infatti.
Certo che chi poi mi dice che il destino non esiste.... :roll: :roll: :roll:
Come le spieghi certe cose???

non le spiego...anzi, son convinta che quando arriva il momento, non scappi, potresti pure cadere male dal letto! :|
Immagine

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
un paradosso, appunto...
Si, ma infatti.
Certo che chi poi mi dice che il destino non esiste.... :roll: :roll: :roll:
Come le spieghi certe cose???
Destino
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto: Infatti...
che banalita
persone cosi lasciano comunque un'eredita notevole, e non parlo solamente in termini economici
sono praticamente eterni per cio che hanno conquistato nella vita...

come quando e' rimasta incinta la nannini tutti a criticcare che la povera figlia sarebbe rimasta orfana...

sono ben altri i bambini che (forse non dovrebbero essere messi al mondo o che subiranno danni a causa della vita dei genitori

bah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Papera ha scritto: Infatti...
che banalita
persone cosi lasciano comunque un'eredita notevole, e non parlo solamente in termini economici
sono praticamente eterni per cio che hanno conquistato nella vita...

come quando e' rimasta incinta la nannini tutti a criticcare che la povera figlia sarebbe rimasta orfana...

sono ben altri i bambini che (forse non dovrebbero essere messi al mondo o che subiranno danni a causa della vita dei genitori

bah
E che ci fanno i figli orfani con le imprese vittoriose del padre?
Si trasformano magicamente in abbracci e parole di conforto, quando quest figli avranno dei problemi nella vita?
Non credo proprio...
Dico solo che, almeno nel caso di Schumacher, di adrenalia credo ne abbia fatto più che il pieno.
Lasciamo stare che poi per una banale caduta dagli sci, si ritrova così!!!

Per quanto riguarda la Nannini, beh a volte il senso materno va a braccetto con l'egoismo.
Poteva pensarci prima!!!

sei la portavoce del pensiero di massa Pap !

intanto la nannini ha avuto degli aborti... ma lasciamo perdere perche' vedo che tanto siamo su due universi paralleli

x quanto riguarda l incidente di MS (nb a me nemmeno e' particolarmente simpatico) era con il figlio 14enne fra una rosse ed una blue...e per quanto ne so io da non sciatrice non sono certo le parti pericolose

anni fa e' morta anche la figlia della vanessa redgrave lei non aveva il caso e praticamente era quasi ferma, era anche lei in cerca di emozioni forti? sono fatalita'...

e per quanto riguarda le carezze ed esserci... bah si vede che li conosci tutti tu i padri presenti e fantastici, io in giro vedo parecchie mamme che si fanno il mazzo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:sei la portavoce del pensiero di massa Pap !

intanto la nannini ha avuto degli aborti... ma lasciamo perdere perche' vedo che tanto siamo su due universi paralleli

x quanto riguarda l incidente di MS (nb a me nemmeno e' particolarmente simpatico) era con il figlio 14enne fra una rosse ed una blue...e per quanto ne so io da non sciatrice non sono certo le parti pericolose

anni fa e' morta anche la figlia della vanessa redgrave lei non aveva il caso e praticamente era quasi ferma, era anche lei in cerca di emozioni forti? sono fatalita'...

e per quanto riguarda le carezze ed esserci... bah si vede che li conosci tutti tu i padri presenti e fantastici, io in giro vedo parecchie mamme che si fanno il mazzo
Assolutamente no, ma so, semplicemente, come si vive senza un padre.

Allora facciamo ordine:
- la Nannini per me può fare quello che le pare (e pensa di poterlo fare come tutti quelli che hanno un bel po' di soldi); dico semplicemente che mettere al mondo un figlio alla sua età lo trovo un atto di egoismo.
Lei sarà pure in grande forma e tutti conoscono la sua storia, per cui non le accadrà che qualcuno la scambi per la nonna di sua figlia, come è successo a me, quando ero piccola e considera che mia madre mi ha avuto a 40.
- per MS, dico solo che già gli è andata di lusso in F1 nella prima parte, però non gli è bastato: è tornato, ha provato con le moto ecc, insomma sempre cose a che fare con il rischio.
Se non ti sei accorta, ho detto anch'io che dove è successo l'incidente non è un vero e proprio fuori pista, ma solo un pezzo poco battutto e con diversi sassi, dove solamente il fato ci ha messo lo zampino.

Che poi si può morire e farsi male quasi non facendo niente, non c'è dubbio: guarda la mia caduta scema!!!

Per quanto riguarda i padri ed il loro comportamento, io ne vedo di presenti e se non lo sono, spesso è anche colpa delle madri che non riescono a delegare, che non si fidano e che credono di essere l'unico genitore in grado di educare e prendersi cura dei figli.
Ultima modifica di Papera il 31/12/13 10:34, modificato 1 volta in totale.

si può avere dei figli e morire di parto
si può avere dei figli e morire sul luogo di lavoro
si può avere dei figli e morire attraversando la strada sulle strisce pedonali
si può avere dei figli e morire di cancro o infarto o altro lasciandoli orfani a pochi anni di età

la vita è incerta
ls vita è una scommessa
pensiamo di poterla gestire ma non è così
michael ha corso i suoi rischi, certo e sua moglie insieme a lui

in fin dei conti mentre faceva un lavoro pericolosissimo è sempre rimasto illeso nonostante qualche incidente
ed adesso che si stava divertendo con i figli è successo qualcosa che lo ha portato ad essere grave sul letto di quell'ospedale

la vita è vita anche e con la morte
anzi lo è perchè c'è la morte e mettere al mondo dei figli è la spinta istintiva insopprimibile di ogni essere vivente a farla continuare, questa vita (poi entrano altre considerazioni ma sono razionali più che istintive a mio parere per non farlo)

io penso invece che MS sia stato una persona molto molto attenta e razionale anche nel correre dei grandissimi rischi perchè conosceva bene le proprie capacità
questo che è avvenuto è una fatalità
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:si può avere dei figli e morire di parto
si può avere dei figli e morire sul luogo di lavoro
si può avere dei figli e morire attraversando la strada sulle strisce pedonali
si può avere dei figli e morire di cancro o infarto o altro lasciandoli orfani a pochi anni di età

la vita è incerta
ls vita è una scommessa
pensiamo di poterla gestire ma non è così
michael ha corso i suoi rischi, certo e sua moglie insieme a lui

in fin dei conti mentre faceva un lavoro pericolosissimo è sempre rimasto illeso nonostante qualche incidente
ed adesso che si stava divertendo con i figli è successo qualcosa che lo ha portato ad essere grave sul letto di quell'ospedale

la vita è vita anche e con la morte
anzi lo è perchè c'è la morte e mettere al mondo dei figli è la spinta istintiva insopprimibile di ogni essere vivente a farla continuare, questa vita (poi entrano altre considerazioni ma sono razionali più che istintive a mio parere per non farlo)

io penso invece che MS sia stato una persona molto molto attenta e razionale anche nel correre dei grandissimi rischi perchè conosceva bene le proprie capacità
questo che è avvenuto è una fatalità

Ma è più che noto che il suo modo di approcciarsi all F1 fosse "razionale": un maniaco del controllo, attento ad ogni particolare.
E abbiamo ripetuto più volte che questo caduta, quest'incidente è avvenuto in un "non fuoripista", è solo colpa del destino.
Io criticavo il fatto che, dopo aver vinto più di tutti, nella storia dell'automobilismo, non pago ha continuato a sfidare la vita, in attività rischiose, senza fermarsi a pensare che aveva una famiglia, che, forse, meritava di goderselo un po', di poter vivere senza l'ansia di vederlo rischiare.
È vero che io figli non ne ho, ma tutti, anche i più insospettabili, dicono che "cambiano la vita", che è si amano più di se stessi, che si mettono prima di tutto, che non li si vorrebbe mai far soffrire.
Ecco dico che lui non l'ha dimostrato, non in quella maledetta discesa, ma nel non esser pago di tutti i record raggiunti e della fortuna ad essere uscito illeso da uno sport del genere.
La mia era una semplice riflessione sul suo modo di affrontare la paternità.
Certo quella è la sua natura, ma magari poteva, per amore dei figli, metterla in secondo piano.
Ripeto: questo è il mio pensiero, che deriva dal mio vissuto.
Che poi la vita sia una roulette russa non ci piove: se riflettessimo troppo, rimarremmo immobili e non vivremmo.
Mi sembra, però , intelligente, cercare di limitare i rischi, almeno quelli grossi.
Poi c'è sempre il destino, dietro l'angolo e lui ha l'ultima parola sulle nostre scelte.
Ma porgergli il coltello dalla parte del manico, mi sembra da pazzi ed irriconoscenti verso la vita stessa.

Io non ho seguito bene ma mi è sembrato di aver capito che è caduto sciando ed è finito fuori pista non che stava facendo fuoripista. Ho immediatamente ricordato la volta che anche a mio figlio è successo qualcosa di simile, ed era con un maestro, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze.

Non vedo perchè avrebbe dovuto scegliere tra famiglia e lavoro, se dovessimo seguire il tuo pensiero quanti potrebbero mettere al mondo dei figli?
FEDE65

Papera ha scritto: Per quanto riguarda i padri ed il loro comportamento, io ne vedo di presenti e se non lo sono, spesso è anche colpa delle madri che non riescono a delegare, che non si fidano e che credono di essere l'unico genitore in grado di educare e prendersi cura dei figli.
Quoto in pieno!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23